Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SELA SE-381 MELODY TONGUE DRUM 14" - D AMARA, BLUE NAVY
  • SELA SE-381 MELODY TONGUE DRUM 14" - D AMARA, BLUE NAVY

SELA SE-381 MELODY TONGUE DRUM 14" - D AMARA - NAVY BLUE

SE381
SELA
Valutazione 

SELA SE-381 MELODY TONGUE DRUM 14" - D AMARA - NAVY BLUE

299,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il tamburo a lingua Sela Melody 14" D Amara in blu navy è un tamburo a lingua in acciaio di medie dimensioni con nove campi tonali e un diametro di poco inferiore ai 36 centimetri. Con il suo suono caldo, duraturo e rilassante, è adatto per rilassarsi nella vita di tutti i giorni, ma anche per fare musica seria o per l'educazione musicale dei bambini. Non solo ha un suono particolarmente gradevole, ma con la sua superficie blu opaca è anche un elegante richiamo visivo, sia a casa che in ufficio o nello studio di yoga.

I campi tonali del Melody Tongue Drum 14" D Amara sono sulla scala D minore, una delle accordature più frequenti per handpan e tongue drum. Dal momento che tutte le note dello strumento si combinano armoniosamente tra loro, si crea sempre un suono melodioso quando viene suonato senza note "sbagliate" - a seconda della sequenza di note, a volte in levare e allegro, a volte più meditativo. Grazie alla nota centrale D(3), comporre su questo tamburo a lingua è particolarmente facile. Può essere suonato in modo intuitivo e combinato bene con altri strumenti.

Pertanto, questo strumento è consigliato non solo agli amanti della musica esperti e ai terapisti del suono professionisti, ma soprattutto ai principianti senza alcuna conoscenza musicale precedente. Il numero di nove campi tonali non è eccessivo, ma offre sufficienti possibilità di creare melodie varie ed emozionanti nel lungo periodo.

Per iniziare subito dopo il disimballaggio, ogni Melody Tongue Drum di Sela viene fornito con due mazze di alta qualità con manici in legno di faggio e teste rotonde in gomma. Per un trasporto sicuro, è inclusa anche una borsa imbottita con funzione di zaino, che offre anche spazio sufficiente per gli accessori. I piedini in gomma sul lato inferiore dello strumento garantiscono un appoggio sicuro, mentre un anello in gomma protegge il bordo esterno del tamburo a linguetta da eventuali danni.

Accordatura: D Amara

Toni: D3, A3, C4, D4, E4, F4, G4, A4, C5

Materiale: Acciaio

Lavorazione di alta qualità

Colore: blu navy

Diametro: 14 pollici / circa 36 cm

Incl. 2 mazzuoli, borsa per il trasporto

Dettagli del prodotto
SELA
SE381
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SELA SE-381 MELODY TONGUE DRUM 14" - D AMARA - NAVY BLUE

SELA SE-381 MELODY TONGUE DRUM 14" - D AMARA - NAVY BLUE

SELA SE-381 MELODY TONGUE DRUM 14" - D AMARA - NAVY BLUE

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook