Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SELA SE-279 MINI SHAKER SET
  • SELA SE-279 MINI SHAKER SET

SELA SE-279 MINI SHAKER SET

SE279
SELA
Valutazione 

SELA SE-279 MINI SHAKER SET

19,30 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il SELA Mini Shaker Set è composto da tre piccoli strumenti per lo scuotimento, ognuno dei quali offre una caratteristica sonora diversa grazie alle diverse imbottiture. La variante "Soft" ha un suono morbido e delicato, il modello "Medium" piacevolmente caldo e lo shaker "Hard" un po' più acuto e accentuato. I SELA Mini Shaker possono essere suonati non solo singolarmente o ambidestramente, ma grazie alle loro dimensioni compatte anche in coppia o a tre in una sola mano. Ciò conferisce a questo set un'ampia gamma di combinazioni e possibilità sonore per una grande varietà di applicazioni musicali.

Tuttavia, il trio di shaker di produzione tedesca non solo suona benissimo, ma convince anche in termini di lavorazione, con superfici levigate in modo pulito e un'elegante finitura in legno di faggio oliato. Grazie ai loro diversi colori (naturale, marrone chiaro, marrone scuro), gli shaker si distinguono anche visivamente l'uno dall'altro, in modo da poter scegliere sempre il modello giusto durante una performance.

Per i musicisti esperti, i Mini Shaker SELA sono un'eccellente aggiunta all'attrezzatura esistente, mentre i principianti troveranno qui un'interessante introduzione al mondo delle piccole percussioni. I Mini Shaker sono perfetti per concerti acustici, registrazioni in studio e naturalmente per esercitarsi a casa o in sala prove.

Set di 3 mini shaker

Suono chiaro e deciso

Legno di faggio di alta qualità, oliato

3 suoni diversi: morbido, medio, duro

Lunghezza: 60 mm

Diametro: 35 mm

Prodotto in Germania

Dettagli del prodotto
SELA
SE279
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SELA SE-279 MINI SHAKER SET

SELA SE-279 MINI SHAKER SET

SELA SE-279 MINI SHAKER SET

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook