Hai bisogno di aiuto?
Marchi

SHEKEREE NIGERIANO DOPPIO

MBNSHD
MB
Valutazione 

SHEKEREE NIGERIANO DOPPIO

29,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Lo "shekere" nigeriano è la madre di tutti gli shaker, o almeno ha influenzato il suono o la costruzione di molti attuali shaker a percussione e la sensazione shaker di molti generi musicali. Gli shekeres della madrepatria sono realizzati con zucche coltivate nigeriane accuratamente selezionate e preparate, quindi viene realizzata una rete di perline per coprirle. La selezione delle zucche richiede una certa considerazione per il miglior suono e suonabilità. Le zucche sottili, resistenti e dal guscio duro sono le migliori, sono leggere da tenere in mano e da suonare e hanno un suono vivace e reattivo. Le reti shekere sono infilate con una quantità regolare di perline o con perline extra

Dettagli del prodotto
MB
MBNSHD
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SHEKEREE NIGERIANO DOPPIO

SHEKEREE NIGERIANO DOPPIO

SHEKEREE NIGERIANO DOPPIO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook