Hai bisogno di aiuto?
Marchi

KAWAI KDP-120 R

KAKDP120R
KAWAI
Valutazione 

KAWAI KDP-120 B DIGITAL PIANO 88 NOTE PESATE PALISSANDRO

990,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Pianoforte digitale Kawai KDP-120 B - 88 tasti pesati, tastiera RH-CII e Harmonic Imaging (HI), tre sensori, campionamento di pianoforte a 88 tasti, 15x suoni, suono Shigeru Kawai SK-EX, suono di pianoforte a coda da concerto Shigeru Kawai SK-EX con nuova funzione di volume a basso equilibrio, che regola in modo intelligente il suono a basso volume, Virtual Technician Smart Mode, polifonia a 192 note, funzione Lession, doppia funzione, 4 hand modus, metronomo, funzione di trasposizione, 15x canzoni demo, registratore interno (3 canzoni 10. 000 note), copertura tasti, 3x pedali, 2x uscite per cuffie, Bluetooth MIDI, USB Midi, USB to Host, MIDI in/out, 2x sistema di altoparlanti 20 Watt. incl. alimentatore PS-154,
Dimensioni: 1360 x 405 x 855 mm.
Peso: 37 kg.
Colore: Palissandro premium satin

Dettagli del prodotto
KAWAI
KAKDP120R
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KAWAI KDP-120 R

KAWAI KDP-120 R

KAWAI KDP-120 B DIGITAL PIANO 88 NOTE PESATE PALISSANDRO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook