Hai bisogno di aiuto?
Marchi
kurzweil pc88
  • kurzweil pc88

KURZWEIL PC88MX WORKSTATION 88 TASTI PESATI

UKUPC88MX
KURZWEIL
Valutazione 

KURZWEIL PC-88/MX WORKSTATION A 88 TASTI PESATI

390,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il PC88 è una tastiera portatile autonoma che offre un accesso rapido e intuitivo a 64 (e facoltativamente più) suoni interni derivati ​​dai famosi campioni ROM di Kurzweil. Può produrre fino a 32 note di polifonia in stereo completo e consente di sovrapporre fino a 4 suoni contemporaneamente. Sono anche forniti riverbero e chorus incorporati, e c'è un sofisticato arpeggiatore integrato per comporre, suonare o semplicemente scherzare. Sono disponibili trentadue versatili setup MIDI per consentirti di iniziare subito a fare ottima musica, che puoi anche utilizzare come modelli o creare nuovi setup dalle voci interne. Inoltre, il PC88 è un controller di tastiera MIDI di alta qualità, con azione ponderata a 88 tasti, curve di velocità e pressione regolabili (aftertouch), due ruote integrate programmabili, quattro cursori, tre pulsanti e jack per due interruttori a pedale e quattro controlli continui. pedali. I dati su quattro canali MIDI indipendenti possono essere inviati simultaneamente, utilizzando quattro diverse "zone", ciascuna delle quali ha il proprio intervallo di tasti - che può sovrapporsi a qualsiasi altro - e le proprie definizioni di controller, nonché la possibilità di essere silenziato o isolato immediatamente. Altre caratteristiche consentono la fusione e la rimappatura dei dati MIDI in ingresso (ascolto su tutti i 16 canali) e la possibilità di passare istantaneamente da una configurazione complessa a un'altra. Infine, il PC88 è uno strumento multitimbrico versatile che può essere utilizzato per completare qualsiasi configurazione MIDI. Con la scheda plug-in VGM (espansione Voice / GM) opzionale, il PC88 diventa uno strumento General MIDI top di gamma, da utilizzare nell'istruzione, nella produzione multimediale, nei giochi e in altre interessanti applicazioni. Oltre ad espandere il complemento di suoni del PC88 per adeguarsi alle specifiche General MIDI, la scheda VGM aggiunge 12 set di suoni di batteria e percussioni e raddoppia la polifonia massima del PC88 a 64 note.

Dettagli del prodotto
KURZWEIL
UKUPC88MX
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KURZWEIL PC88MX WORKSTATION 88 TASTI PESATI

KURZWEIL PC88MX WORKSTATION 88 TASTI PESATI

KURZWEIL PC-88/MX WORKSTATION A 88 TASTI PESATI

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook