Hai bisogno di aiuto?
Marchi
UFIP UFIP NATURAL HIHAT 14"
  • UFIP UFIP NATURAL HIHAT 14"

UFIP UFIP NATURAL HIHAT 14"

UFNSHH14
UFIP
Valutazione 

UFIP UFIP NATURAL HIHAT 14"

298,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
La serie Natural è stata quest'anno sensibilmente modificata, allo scopo di ridarle quelle caratteristiche che l'avevano contraddistinta fin dalla sua creazione. I nuovi Natural sono più scuri, più pastosi, più veloci e versatili. I crash sono stati alleggeriti nei pesi, così come gli splashes, i Ride e i China. Scompaiono i pesi Heavy nei Ride e negli Hi Hat, e vengono mantenuti solo i pesi Light e Medium. Completano la gamma i crashes 19" e 20" e gli Hi Hat 15" nei pesi Light e Medium. Caratteristiche principali : Lega - Bronzo fuso B20 - Produzione - Processo di fusione - Rotocasting ®, trattamento termico di riduzione delle tensioni superficiali, completamente lavorato a mano, martellatura profonda a doppio punzone. Livello - Professionale Top di gamma. Applicazioni - Jazz, R&B, Fusion, Blues, Country, Acustica. Suono - Scuro, pastoso, rapido, sustain medio, spettro sonoro concentrato nelle medie frequenze.
Dettagli del prodotto
UFIP
UFNSHH14
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

UFIP UFIP NATURAL HIHAT 14"

UFIP UFIP NATURAL HIHAT 14"

UFIP UFIP NATURAL HIHAT 14"

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook