Hai bisogno di aiuto?
Marchi
UFIP ROUGH RIDE 20"
  • UFIP ROUGH RIDE 20"

UFIP ROUGH RIDE 20"

UFRSRI20
UFIP
Valutazione 

UFIP ROUGH RIDE 20"

225,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
I piatti Rough devono il loro nome al look apparentemente non rifinito del piatto. In realtà si tratta di uno speciale sistema di microtornitura che crea delle piccole scanalature sulla superficie del piatto.

Questo procedimento concentra il livello delle frequenze e dei sopratoni al centro dello spettro sonoro, garantendo un suono estremamente controllato, ma allo stesso tempo forte e penetrante.

La forza di penetrazione dei piatti Rough è incrementata da un particolare procedimento di martellatura realizzata utilizzando diversi tipi di punzone dalle caratteristiche di durezza superiori.

I Rough eccellono in tutte quelle situazioni sia live che in studio in cui l’esigenza di un suono controllato e potente risulta essere fondamentale.



Dettagli del prodotto
UFIP
UFRSRI20
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

UFIP ROUGH RIDE 20"

UFIP ROUGH RIDE 20"

UFIP ROUGH RIDE 20"

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook