Hai bisogno di aiuto?
Marchi

UFIP BICR16 BIONIC CRASH 16"

UFBICR16
UFIP
Valutazione 
UFIP BICR16 BIONIC CRASH 16"
189,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
I piatti della linea BIONIC hanno ricevuto quest’anno un aggiornamento molto importante che non ne stravolge il carattere, ma li rende più moderni ed attuali, diciamo più contemporanei e al passo con le esigenze dei batteristi che negli ultimi anni si sono spostate verso piatti sempre potenti, ma più veloci e rapidi.
I nuovi BIONIC sono sempre il riferimento per la musica Rock e Hard Rock, ma specialmente i crash acquistano una rapidità ed una versatilità che finora forse non avevano. Una martellatura particolarmente profonda ed ampia ed una lucidatura manuale che conferisce calore e ricchezza di suono rimangono gli elementi distintivi di questa linea.
I Nuovi BIONIC, un Classico Moderno!

Caratteristiche:
- Diametro: 16"
- Lega: Bronzo fuso B20.
- Produzione: Processo di fusione “Rotocasting”®, completamente lavorato a mano, martellatura profonda a doppio punzone, lucidatura manuale.
- Livello: Professionale top di gamma.
- Applicazione: Hard Rock, Rock, Heavy Metal, in genere tutti gli stili musicali dove è richiesto un volume importante e una penetrazione di suono particolare.
- Suono: Potente, brillante e caldo, con molti sovratoni, range sonoro ampio e completo con sustain medio.
Dettagli del prodotto
UFIP
UFBICR16
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

UFIP BICR16 BIONIC CRASH 16"

UFIP BICR16 BIONIC CRASH 16"

UFIP BICR16 BIONIC CRASH 16"
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook