Hai bisogno di aiuto?
Marchi
UFO LOW VOLUME SET 1
  • UFO LOW VOLUME SET 1

UFO LOW VOLUME SET 1

UFLVSET1
UFO
Valutazione 

UFO LOW VOLUME SET 1

165,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

I piatti a basso volume UFO sono piatti realizzati per fare pratica. Hanno un feel e rispondono come piatti tradizionali, dalla campana al bordo. Hanno anche alcune delle stesse caratteristiche sonore - solo ad un volume notevolmente ridotto. Questi piatti sono fantastici come kit di allenamento di piccole dimensioni, o se vuoi avere una sensazione reale con i tuoi e-drums (nessun trigger incluso). Gli UFO funzionano anche alla perfezione in combinazione con piatti tradizionali. I piatti UFO sono sviluppati per comportarsi come i piatti tradizionali, solo a volume ridotto. Questo ti permette di suonare come sei solito fare - non c'è bisogno di colpire più forte per sentirti, il che rende le sessioni di allenamento molto più rilassata e piacevoli. Gli UFO sono fatti di resistente zinco e possono essere acquistati in set o separatamente.

Caratteristiche

Contenuto: Hi Hat 14", Crash 16", Ride 20", borsa per piatti
Materiale: Zinco
Peso: 3,86kg

Dettagli del prodotto
UFO
UFLVSET1
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

UFO LOW VOLUME SET 1

UFO LOW VOLUME SET 1

UFO LOW VOLUME SET 1

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook