Hai bisogno di aiuto?
Marchi

SABIAN ARTISAN ELITE RIDE 20" A2012EN

SAAEL20
SABIAN
Valutazione 

SABIAN ARTISAN ELITE RIDE 20" A2012EN

499,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Abilmente realizzato a mano in ogni fase utilizzando elementi di cimbal-making anche le aziende di piatti più tradizionali hanno abbandonato, nuovi piatti Artisan Elite 20″ prendere Artisan più profondo, più scuro, più sporco. Tonalmente, i batteristi non sarebbero lontani dal segno di considerarli la "pecora nera" della famiglia Artisan. L'estesa martellatura multi-penna e ad alta densità è uno dei fattori che contribuiscono al suono Elite, con conseguente tono che è più basso e più secco di altri piatti Artisan. La loro unica listellatura e la campana più piatta e dal profilo più basso si traducono anche in un tono legnoso della campana che è più integrato nel suono complessivo del piatto rispetto ad altri modelli Artisan. Gli Artisan Elite 20″ differiscono dagli altri piatti Artisan anche nell'aspetto. Con tracce non rivestite di superficie che rivelano ossido di stagno e altre imperfezioni, faranno appello ai batteristi che amano lo sporco e le imperfezioni sui loro piatti - un look che è perfettamente coordinato con lo sporco nel tono. I piatti SABIAN Artisan sono sempre stati dei capolavori, spingendo in avanti l'arte della produzione di piatti e offrendo un suono d'altri tempi. Gli Artisan Elite sono gli ultimi piatti di Sabian che mantengono la promessa Artisan.

Dettagli del prodotto
SABIAN
SAAEL20
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SABIAN ARTISAN ELITE RIDE 20" A2012EN

SABIAN ARTISAN ELITE RIDE 20" A2012EN

SABIAN ARTISAN ELITE RIDE 20" A2012EN

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook