Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SET, ANTIQUITY FOR STRAT TEXAS HOT
  • SET, ANTIQUITY FOR STRAT TEXAS HOT
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SET, ANTIQUITY FOR STRAT TEXAS HOT

640545
Valutazione 
Set, Antiquity for Strat Texas Hot
519,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
11028-01 Il set Antiquity Texas Hot for Strat ti darà il suono autentico del single coil, lo scintillio e la sensazione che solo i pickup Stratocaster vintage possono offrire. Dai a la tua Stratocaster i suono di calda campana come un carillon normalmente riservato a strumenti vintage inestimabili. L'Antiquity Texas Hot Neck produce quel tono Stratocaster familiare e sciccoso, ma con un dolce carattere tonale che solo un pickup Stratocaster vintage decennale può produrre. Il suo attacco agli acuti viene ammorbidito dai bastoncini in alnico 2 appositamente degradati e iniettiamo la giusta quantità di fumo, sudore e sporcizia per dare loro quella grinta perfetta. Il pickup centrale nel set è RW / RP per il cluck perfetto senza ronzio nelle posizioni 2 e 4. L'Antiquity Texas Hot Custom Bridge è più caldo del collo e delle versioni medie per dare al tuo Stratocaster un migliore equilibrio generale e una maggiore versatilità senza perdere l'atmosfera vintage. Lo spank e lo sparkle sono tutti lì e l'output aumentato fornisce la gamma media sufficiente per aiutare il tuo tono a tagliare dove i pickup al ponte Strat tradizionali non sono all'altezza. Le note singole suonano robuste e gli accordi sono armoniosamente ricchi. I magneti su asta in alnico 2 personalizzati invecchiano per ridurre la trazione della corda e questo significa più sostegno. Questo set di pickup è invecchiato sia esteticamente che magneticamente per simulare l'usura che un pickup subisce dopo decenni di gioco. Ognuno è dotato di un rivestimento appositamente invecchiato e i bastoncini in alnico 2 individualmente rettificati sono calibrati in modo specifico per offrire la giusta combinazione di suoneria e dolcezza. Ogni annata Hot Texas antichità. Il pickup Stratocaster è laccato e conservato in cera paraffinica nera, come gli originali.
Dettagli del prodotto
640545
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SET, ANTIQUITY FOR STRAT TEXAS HOT

SET, ANTIQUITY FOR STRAT TEXAS HOT

Set, Antiquity for Strat Texas Hot
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook