Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ANTQ P90 SOAPBAR BRDG CREAM
  • ANTQ P90 SOAPBAR BRDG CREAM
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

ANTQ P90 SOAPBAR BRDG CREAM

640566
Valutazione 
Antq P90 Soapbar Brdg Cream
201,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
'11034-64 Cattura il calore naturale e i dettagli a tutto spettro della tua chitarra acustica con un pickup magnetico alla buca e un microfono omnidirezionale. Cattura la vera voce della tua chitarra acustica con il Mag Mic attivo. Il Mag Mic combina un pickup Stack magnetico di alta qualità con cancellazione del ronzio e un microfono a condensatore omnidirezionale che include controlli del volume. Il pickup magnetico cattura i dettagli e le dinamiche del tuo stile personale mentre il microfono raccoglie la naturale risonanza acustica e l'aria del tuo suono mentre riverbera all'interno della tua chitarra. Insieme forniscono un tono acustico cristallino che suona proprio come la tua chitarra, sia che tu suoni il fingertyle, con un pick o con tecniche percussive e toccanti, ma al volume che ti serve. Il Mag Mic può entrare e uscire dalla tua chitarra come richiesto (con il jack endpin supportato da uno speciale passacavo integrato) o può essere installato in modo permanente. Alimentato da una batteria da 9 V o 12 V (con clip inclusi), collega il Mag Mic al tuo amplificatore, pedale, cassa diretta o console preferiti con un cavo per chitarra standard. Si adatta alle chitarre con fori per il suono da 3,75 ''a 4,2''.'
Dettagli del prodotto
640566
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ANTQ P90 SOAPBAR BRDG CREAM

ANTQ P90 SOAPBAR BRDG CREAM

Antq P90 Soapbar Brdg Cream
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook