Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SH55B SETH LOVER MODEL NKL
  • SH55B SETH LOVER MODEL NKL
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SH55B SETH LOVER MODEL NKL

640612
Valutazione 
SH55b Seth Lover Model Nkl
151,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
11101-21-Nc Un set calibrato dei PAF più fedeli disponibili, costruito esattamente nel modo in cui Seth Lover intendeva un tono morbido e dolce. I pickup humbucker con uscita vintage Seth Lover sono la scelta perfetta per i giocatori che vogliono trasformare un corpo solido o semi-vuoto in una classica macchina rock cantante. Nient'altro che cielo blu. Il modello di collo Seth Lover ti dà un tono morbido ma articolato colpendo il perfetto equilibrio di caldo, pieno di fascia bassa e un piacevole dolce triplo. Il magnete alnico a 2 barre aiuta a rendere più uniforme la risposta di fascia alta, mentre le bobine di uscita vintage mettono in risalto il ricco contenuto armonico di questo pickup. Le note singole avranno quella perfetta qualità di canto e la copertina in argento nickel senza vaso crea un tono quasi da pianoforte e una sensazione percussiva. Il modello di ponte Seth Lover ti dà quel tono caldo, arioso e aperto, colpendo il giusto equilibrio di calore di fascia bassa con una parte superiore liscia ma articolata. Gli accordi avranno un suono pieno e aperto e le note singole avranno un suono morbido ma articolato. I pickup humbucker con uscita vintage Seth Lover sono accuratamente realizzati a mano a Santa Barbara secondo le specifiche esatte e originali di Seth Lover. I nostri stampi per bobine in butirrato sono creati dalla stessa fabbrica che ha costruito lo stampo PAF originale per Gibson. Altre caratteristiche chiave includono il nostro filo magnetico smaltato 42AWG appositamente fabbricato, copertura in nichel argento, magnete da 2,5 pollici alnico 2 bar, distanziali in metallo e acero lavorati su misura e piastra inferiore in argento nichel. Gli humbucker Seth Lover sono disponibili con fili conduttori intrecciati push-back a singolo conduttore corretti o con moderni conduttori a 4 conduttori per una maggiore capacità di divisione e cablaggio. Avvolgiamo ogni humbucker Seth Lover sulla bobinatrice originale Leesona di Seymour dalla prima fabbrica Gibson di Kalamazoo, MI., Per quell'inconfondibile tono vintage.
Dettagli del prodotto
640612
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SH55B SETH LOVER MODEL NKL

SH55B SETH LOVER MODEL NKL

SH55b Seth Lover Model Nkl
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook