Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SH2N JAZZ MODEL WHITE
  • SH2N JAZZ MODEL WHITE
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SH2N JAZZ MODEL WHITE

640618
Valutazione 
SH2n Jazz Model White
115,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
11102-01-W Gli humbucker Jazz Model offrono un tono chiaro e brillante che è ottimo per aggiungere chiarezza ai lead della posizione del collo, suonare ritmicamente pulito o ravvivare una chitarra dal suono scuro. Il modello Jazz è un humbucker incredibilmente versatile che funziona con quasi tutti gli stili musicali. Un magnete Alnico a 5 bar e uno speciale wind coil danno al manico del modello Jazz una risposta acuta vetrosa e bassi pieni e stretti, mentre i medi scavati aiutano ogni nota a cantare chiaramente anche con guadagno estremamente elevato - o velocità ancora più estrema. Il ponte Jazz Model è caratterizzato da un unico vento a spirale per offrire un tono di ponte con enfasi sugli acuti, un bel fondo stretto e una gamma media silenziosa. Il risultato è un humbucker chiaro e brillante che farà davvero risplendere gli accordi più grandi e farà sembrare le note singole e nitide. Costruiti a mano nella nostra fabbrica di Santa Barbara, in California, gli humbucker modello Jazz sono dotati di un magnete alnico a 5 bar, piastra inferiore in argento nichelato, filo conduttore a 4 conduttori per molteplici opzioni di cablaggio e sono in vaso di cera sotto vuoto per prestazioni senza squittio.
Dettagli del prodotto
640618
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SH2N JAZZ MODEL WHITE

SH2N JAZZ MODEL WHITE

SH2n Jazz Model White
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook