Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SH4 JB NIGHTHAWK
  • SH4 JB NIGHTHAWK
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SH4 JB NIGHTHAWK

640634
Valutazione 
SH4 JB Nighthawk
127,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
'11102-13-NH Per quasi quattro decenni, il leggendario modello JB è stato il massimo humbucker hot-rod. Un classico davvero moderno in bianco. Il humbucker JB Model è il nostro pickup più popolare di tutti i tempi. Blues, country, fusion, punk, hard rock, grunge, thrash, il JB ha sempre suonato nel modo giusto, anche se sono emersi nuovi generi attorno ad esso. La fascia bassa è piena e potente, gli alti sono nitidi e dettagliati e c'è un bump di gamma medio-alta che aggiunge scricchiolio e chunk a accordi pesanti ma si traduce in una qualità vocale, simile a quella vocale quando si suonano singole note o assoli. Nel frattempo l'uscita a caldo spinge il tuo amplificatore un po 'più forte per un maggiore sustain e armoniche. Usalo con una pentola da 500k di volume per un ottimo taglio di fascia alta, oppure prova una pentola da 250k per addolcire e ammorbidire il tono per stili più fluidi. Si abbina particolarmente bene con i pickup al manico Jazz o al '59, e ad alcuni musicisti piace persino usare un JB nella posizione del manico per un tono solista extra grasso. Costruito a mano nella nostra fabbrica di Santa Barbara, in California, il modello JB utilizza un magnete Alnico a 5 bar, una piastra inferiore in argento nichelato, un filo conduttore a 4 conduttori per molteplici opzioni di cablaggio come serie, bobina parallela e divisa, ed è in cera sottovuoto per il cigolio- prestazione gratuita. '
Dettagli del prodotto
640634
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SH4 JB NIGHTHAWK

SH4 JB NIGHTHAWK

SH4 JB Nighthawk
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook