Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SH6B DUNCAN DISTORTION BLK
  • SH6B DUNCAN DISTORTION BLK
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SH6B DUNCAN DISTORTION BLK

640646
Valutazione 
SH6b Duncan Distortion Blk
121,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
11102-21-B I nostri originali humbucker in ceramica ad alto rendimento, il collo e il ponte Duncan Distortion sono perfettamente adatti per i giocatori aggressivi di rock e metal. Il ponte Duncan Distortion è il nostro humbucker originale ad alto rendimento. Incorpora un enorme magnete in ceramica e avvolgimenti a spirale calda per offrire toni rock e metal ben bilanciati con un ricco contenuto armonico di gamma media superiore. Ottimo per ritmi intensi, croccanti e tono di voce bruciante. I riff sono stretti e percussivi e il lavoro di piombo è veloce e immediato con una dinamica di pick ultra chiara. Costruito a mano nella nostra fabbrica di Santa Barbara, in California, il Duncan Distortion utilizza un grande magnete a barra in ceramica, una piastra inferiore in argento nickel, un filo conduttore a 4 conduttori per molteplici opzioni di cablaggio ed è in vaso di cera sotto vuoto per prestazioni senza squittio.
Dettagli del prodotto
640646
3 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SH6B DUNCAN DISTORTION BLK

SH6B DUNCAN DISTORTION BLK

SH6b Duncan Distortion Blk
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook