Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SET SH4, SH2N
  • SET SH4, SH2N
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SET SH4, SH2N

641036
Valutazione 
Set SH4, SH2n
228,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
11108-13-B I pickup humbucker Hot Rodded per eccellenza, i modelli JB e Jazz creano una combinazione versatile che darà vita a qualsiasi chitarra. Seymour ha creato questa classica combinazione di humbucker mentre era in Inghilterra nel 1974, e rimane tuttora il suo set preferito di pickup: un SH-4 JB per il ponte e SH-2n Jazz Model per il manico. Insieme, questi pickup sono diventati uno dei set humbucker più senza tempo e versatili mai costruiti. Il humbucker JB Model è il nostro pickup più popolare di tutti i tempi. Aggiunge succo e versatilità alla posizione del ponte di qualsiasi chitarra dotata di humbucker. Con le sue bobine calde e il magnete alnico da 5 bar, questo pickup offre un inconfondibile attacco di suono medio superiore, un basso stretto, articolato e acute armonicamente ricchi che cantano davvero. Il JB è il pickup al ponte perfetto per qualsiasi cosa, dal blues & country all'hard rock & metal più cattivo. Il humbucker per collo Jazz Model utilizza un magnete alnico a 5 bar e un vento a bobina speciale per una risposta acuta articolata e vetrosa che si bilancia molto bene con la sua estremità bassa piena ma stretta. La gamma media scavata conferisce a questo pickup un carattere tonale liscio tutto suo. Originariamente progettato come pickup al manico coordinato per il pickup al ponte JB Model, Jazz è un humbucker incredibilmente versatile che funzionerà per quasi ogni stile di musica. Il modello Jazz è stato utilizzato da molti grandi musicisti nel corso dei decenni, da Randy Rhoads a Jeff Beck a Seymour W Duncan. Costruiti a mano nella nostra fabbrica di Santa Barbara, in California, questi pickup humbucker utilizzano un magnete alnico a 5 bar, una piastra inferiore in argento nichelato, un filo conduttore a 4 conduttori per molteplici opzioni di cablaggio e sono in vaso di cera sottovuoto per prestazioni senza squittio.
Dettagli del prodotto
641036
8 Articoli
1970-01-01
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SET SH4, SH2N

SET SH4, SH2N

Set SH4, SH2n
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook