Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SSL3 HOT FOR STRAT
  • SSL3 HOT FOR STRAT
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SSL3 HOT FOR STRAT

641068
Valutazione 
SSL3 Hot for Strat
95,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
'11202-01 Se hai mai desiderato ascoltare il tuo Stratocaster preferito più grande, più audace, più forte e più robusto, devi dare un'occhiata ai pickup ad alto rendimento, Hot Strat. Tonnellate di output e midrange, suoni ''intermedi'' incredibilmente pieni (senza ronzio) e un glorioso tono di posizione del collo. Il pickup ad alto rendimento Hot Strat offrirà più output e midrange musicali di quanto il tuo amato Stratocaster abbia mai avuto. Questo pickup prende il classico scintillio di fascia alta e aggiunge un taglio leggermente più basso, simile a un humbucker che renderà i tuoi accordi suonati esplosivi e i tuoi assoli saltano fuori come mai prima. Il suono è più caldo e più caldo di un pickup Strat tradizionale, ricco di armoniche incisive. I magneti a stelo Alnico 5 rialzati sono più alti per un campo magnetico più forte e più profondo che aumenta la potenza, e la bobina sovraccaricata fornisce ulteriore potenza e calore, ottimo per ottenere suoni pesanti da uno Strat. Una scelta popolare per la posizione di ponte di uno Strat, l'Hot Strat si combina bene con i pickup Strat dalla voce vintage per una chitarra moderna e flessibile. Le bobine di Hot Strat sono costruite a mano utilizzando l'esclusivo vento a spirale ad alta potenza e magneti a stelo Alnico 5 più alti e rettificati a mano, laccati per stabilità, quindi avvolti e cerati in vaso per prestazioni senza squittio. '
Dettagli del prodotto
641068
4 Articoli
1970-01-01
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SSL3 HOT FOR STRAT

SSL3 HOT FOR STRAT

SSL3 Hot for Strat
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook