Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SSL4T QTRPOUND STRAT TAPPED
  • SSL4T QTRPOUND STRAT TAPPED
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SSL4T QTRPOUND STRAT TAPPED

641077
Valutazione 
SSL4T QtrPound Strat tapped
105,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
11202-03-T Equipaggiati con magneti a stelo alnico da 5 pollici da un quarto di pollice, questi pickup Strat ad alto rendimento offrono quell'enorme tono Ritchie Blackmore Strat: grande, medio e perfetto per il rock pesante. Con più del doppio della potenza di un tradizionale single coil Stratocaster, i pickup Quarter Pound trasformeranno qualsiasi Stratocaster in una bestia ringhiante media, offrendoti un tono grasso e incisivo con un sacco di scintillio di fascia alta. Questi pickup Strat ad alto rendimento ti daranno accordi grandi e potenti, e le singole note salteranno fuori in un modo che nessun altro pickup può offrire. I magneti in alnico 5 da ¼ ”di diametro lucidati a mano singolarmente contribuiscono a dare un sacco di brillantezza di alto livello e armoniche di gamma media che rendono questo pickup così speciale. Il pickup centrale è RW / RP per un funzionamento silenzioso nelle posizioni 2 e 4. I pickup manico / ponte e centrale sono disponibili anche in una variante tappata opzionale, che consente di sfruttare sia le tonalità vintage che quelle ad alto rendimento con un singolo set. Queste bobine sono costruite a mano, immerse nella lacca, quindi avvolte e cerate in vaso per prestazioni senza squittio.
Dettagli del prodotto
641077
3 Articoli
1970-01-01
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SSL4T QTRPOUND STRAT TAPPED

SSL4T QTRPOUND STRAT TAPPED

SSL4T QtrPound Strat tapped
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook