Hai bisogno di aiuto?
Marchi
STR2 HOT RHYTHM FOR TELECASTER
  • STR2 HOT RHYTHM FOR TELECASTER
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

STR2 HOT RHYTHM FOR TELECASTER

641096
Valutazione 
STR2 Hot Rhythm for Telecaster
105,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
11202-13 I pickup Hot for Telecaster offrono un tono single coil più grande e più denso con una maggiore potenza di fascia bassa. Domina il twang e dai al tuo Tele un taglio e un pugno medi aumentati con i pickup Hot for Tele. Se dovessi iniziare con un pickup vintage a collo di tele, avvolgerlo più caldo, attenuare gli alti e migliorare la risposta dei medi, il risultato sarebbe il ritmo caldo. La risposta degli acuti è ancora articolata, ma è attenuata dalla fascia più bassa più aggressiva. Ottimo per accordi dal suono pieno e dolce lavoro da solista. Il pickup Hot Tele Lead utilizza magneti piatti alnico 5 a terra con asta e uno speciale vento a bobina ad alta potenza per darti abbastanza potenza di gamma media da tagliare come un humbucker. L'assenza di una piastra inferiore in acciaio ti dà un pugno pieno e grasso in entrambe le frequenze basse e medie, ma mantiene il suono muscoloso di un pickup al piombo in stile vintage. Ottimo per i giocatori di Telecaster che richiedono un tono di piombo più potente, con presenza e guida extra. Questi sono costruiti a mano a Santa Barbara e utilizzano magneti a stelo alnico 5 a terra, insieme alla tradizionale Telecaster cromata imbutita a fondo spolverini ricoperti di vernice e lacca. Cera in vaso per prestazioni senza squittio.
Dettagli del prodotto
641096
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

STR2 HOT RHYTHM FOR TELECASTER

STR2 HOT RHYTHM FOR TELECASTER

STR2 Hot Rhythm for Telecaster
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook