Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SHR1N HOT RAILS FOR STRAT WHITE
  • SHR1N HOT RAILS FOR STRAT WHITE
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SHR1N HOT RAILS FOR STRAT WHITE

641197
Valutazione 
SHR1n Hot Rails for Strat White
115,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
11205-01-W Con tutta la sensazione e il tono di un humbucker ad alto rendimento, questo humbucker a bobina singola è il nostro pickup passivo più potente per Strat. Termina la tua ricerca di fuoco con gli humbucker a bobina singola Hot Rails for Strat. Il modello di collo di Hot Rails utilizza un potente magnete in ceramica e bobine sovraordinate per offrire grandi suoni humbucker ben bilanciati per rock e metal. I toni puliti sono grassi e caldi e gli assoli avranno una sensazione spessa e fluida. La costruzione a doppia lama offre la massima copertura delle corde, in particolare per le note piegate sui tasti più alti. Il modello humbucker a bobina singola modello Hot Rails offre elevata potenza, carichi di armoniche di gamma media e uno scricchiolio aggressivo che lo rende un ottimo pickup al ponte per rock e metal. Gli accordi sono pieni e potenti e le singole note saltano fuori con un incredibile sfrigolio. Un Hot Rails in posizione manico trasformerà letteralmente il tuo Strat in uno strumento completamente diverso. Costruito a mano a Santa Barbara, in California, il set Hot Rails per Strat è dotato di un cavo a 4 conduttori per molteplici opzioni di cablaggio ed è in vaso di cera per un funzionamento senza squittio.
Dettagli del prodotto
641197
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SHR1N HOT RAILS FOR STRAT WHITE

SHR1N HOT RAILS FOR STRAT WHITE

SHR1n Hot Rails for Strat White
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook