Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SJBJ1N JB JR STRAT PCH
  • SJBJ1N JB JR STRAT PCH
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SJBJ1N JB JR STRAT PCH

641222
Valutazione 
SJBJ1n JB Jr Strat Pch
115,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
11205-15-P Il nostro leggendario modello JB in un pickup humbucker di dimensioni single coil. JB Jr. offre tutte le armoniche di fascia media e potenza superiori per dare nuova vita al tuo Stratocaster. Il modello JB Jr. porterà la tua Strat a un livello completamente nuovo. Nella posizione a ponte, questo humbucker a bobina singola ad alto rendimento ti darà piacevoli accordi croccanti e un suono di piombo che grida con quel classico taglio medio superiore. Ci saranno tonnellate di brillante scintillio armonico e una fascia bassa ben focalizzata. Nella posizione del manico del tuo Strat, il JB Jr. emetterà un suono grande e audace. Ottimo per ritmi ritmati grassi o assoli spessi e brucianti, questo pickup ha un bel pugno. Il cavo a 4 conduttori consente di accedere a opzioni di cablaggio parallelo e diviso per una maggiore versatilità. Questo pickup è un drop-in per qualsiasi percorso di pickup single coil. Costruito a mano a Santa Barbara, in California, il pickup JB Jr. per Strat è dotato di un magnete in ceramica, filo conduttore a 4 conduttori per molteplici opzioni di cablaggio e in vaso cerato per un funzionamento senza squittio.
Dettagli del prodotto
641222
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SJBJ1N JB JR STRAT PCH

SJBJ1N JB JR STRAT PCH

SJBJ1n JB Jr Strat Pch
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook