Hai bisogno di aiuto?
Marchi
HENDRIX STRAT SET, WHITE
  • HENDRIX STRAT SET, WHITE
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

HENDRIX STRAT SET, WHITE

641270
Valutazione 
Hendrix Strat Set, white
383,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
'11208-08-W Come la musica di Jimi, il set di pickup Jimi Hendrix Signature Strat hanno le loro radici nella tradizione ma con un occhio al futuro. Ognuno è personalizzato per un tono più ricco e melodico. Il modello a ponte ha un attacco aggressivo che riesce a rimanere fedele al suo iconico tono di piombo. Il pickup al manico suona denso e pieno ed è ottimo per il lavoro di accordi, melodie blues, doppio stop e lo stile ibrido di accordi / melodia di Jimi. E nelle posizioni intermedie c'è un sacco di quel classico suono ''quack'' della Strat. Per aiutarti ad avvicinarti ancora di più al tono sconvolgente di Jimi, ogni pickup è realizzato con una calandra a magnete inverso per catturare l'effetto di suonare una chitarra per destri re-incordata per mancini. Il pickup bianco copre la firma di Jimi. Il set include anche un opuscolo commemorativo e adesivi. Installa questo set nella tua Strat e preparati ''to be Experienced!'''
Dettagli del prodotto
641270
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

HENDRIX STRAT SET, WHITE

HENDRIX STRAT SET, WHITE

Hendrix Strat Set, white
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook