Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SPH901N PHAT CAT NICKEL COVER
  • SPH901N PHAT CAT NICKEL COVER
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SPH901N PHAT CAT NICKEL COVER

641326
Valutazione 
SPH901N Phat Cat Nickel Cover
134,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
11302-15-NC Un set di Phat Cats offre un vero ringhio e morso P-90 in qualsiasi chitarra dotata di humbucker senza modifiche. Vuoi il morso centrale focalizzato e l'attacco unico di un P-90, ma hai uno strumento indirizzato per humbucker? È necessario un set di gatti Phat P90 di dimensioni humbucker. Il Phat Cat è una vera ''soapbar'' P90 a bobina singola montata sotto una copertura humbucker per l'uso in chitarre equipaggiate con humbucker. Inizialmente abbiamo sviluppato questo pick-up nel Custom Shop Seymour Duncan per chitarre Hamer, ma alla fine la domanda è diventata così grande che l'abbiamo trasferita alla produzione regolare. I Phat Cat ti danno e l'autentico P90 rimbalza e brilla nella posizione del collo che ti aspetteresti da una grande ''soapbar'' P90 vintage. Gli accordi hanno tonalità armoniche luminose e squillanti mentre gli assoli hanno quel classico taglio e bordo P90. Utilizziamo due magneti Alnico da 2 barre per darti più sostegno e un attacco compresso, mentre le coperture metalliche offrono più schermatura e riduzione del rumore rispetto alle coperture standard della saponetta. Altri appuntamenti includono una piastra inferiore in argento nickel, un filo di aggancio intrecciato a un conduttore e un rivestimento in cera sotto vuoto per un funzionamento senza squittio. Il modello del manico è RW / RP, inversione di polarità del vento inverso, dal pickup al ponte per fornire un funzionamento silenzioso quando usato insieme. I pickup P90 humbucker P90 Cat sono costruiti a mano a Santa Barbara, in California.
Dettagli del prodotto
641326
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SPH901N PHAT CAT NICKEL COVER

SPH901N PHAT CAT NICKEL COVER

SPH901N Phat Cat Nickel Cover
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook