Hai bisogno di aiuto?
Marchi
QUARTER POUND PJ SET
  • QUARTER POUND PJ SET
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

QUARTER POUND PJ SET

641390
Valutazione 
Quarter Pound PJ set
233,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
11402-57 Atteggiamento massiccio dal pickup del basso Jazz sul ponte insieme al tono grasso P-bass pieno e incisivo. Insieme, questi pickup ''Quarter Pound'' per basso forniscono una voce sonora piena con un ''punch'' ad alto rendimento. Ogni colpo della corda fornisce un morso di fascia bassa con un sacco di sustain. Hanno fornito il loro pugno unico per i bassisti di Blink 182, Alien Ant Farm, Rise Against, Bad Religion e Smashing Pumpkins. I giocatori che hanno un basso P-J saranno ora in grado di ottenere il suono ricco dei pickup Quarter Pound con il nostro set di bassi a 4 corde P-J. La Quarter Pound per Jazz Bass è stata progettata per offrire una produzione calda, un grande attacco e un'attitudine massiccia. I poli del diametro di un quarto di pollice e l'intenso avvolgimento della bobina offrono una risposta completa e uniforme, con un grande sustain e ricchezza sonora. I magneti del pickup P-bass Quarter Pound espandono il campo magnetico ed estendono le gamme di frequenza per un suono grasso, pieno, incisivo con un'eccezionale presenza nella gamma media e la massima potenza. Sebbene sia spesso usato per tonalità rock pesanti, questo set di pickup offre una straordinaria versatilità tonale, rendendolo uno dei preferiti su tutta la linea in ambienti live e in studio. Questi pickup brillano nelle classiche applicazioni rock, hard rock, punk, grunge e metal. Per una maggiore versatilità è possibile aggiungere un circuito di tono a 2 o 3 bande. Ogni pick-up è costruito a mano a Santa Barbara, in California.
Dettagli del prodotto
641390
3 Articoli
1970-01-01
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

QUARTER POUND PJ SET

QUARTER POUND PJ SET

Quarter Pound PJ set
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook