Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SA3SC SINGLE COIL WOODY, BLACK
  • SA3SC SINGLE COIL WOODY, BLACK
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SA3SC SINGLE COIL WOODY, BLACK

641465
Valutazione 
SA3SC Single Coil Woody, Black
95,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
11500-30-BLK Questo pickup con montaggio istantaneo a buca offre un tono l nitido e luminoso. Il Woody SC è un pickup magnetico passivo per buca che emette un suono acustico chiaro e brillante, ideale sia per le percussioni energiche, sia per il delicato gioco delle dita. Il fatto che sia una bobina singola significa che ottieni più suoneria e brillantezza di fascia alta. Tutti i Woodys sono disponibili nella nostra custodia personalizzata in acero, noce o tinto nero e sono in doppio vaso per mantenerli resistenti al feedback. Si monta istantaneamente nella tua buca, senza modifiche di alcun tipo alla chitarra e può essere facilmente rimosso in un attimo. Viene fornito con un cavo di qualità da studio da 14 piedi a bassa capacità che si collega direttamente al tuo amplificatore, PA, direct box o console preferito. Adatto a tutti i soundholes standard (da 3,75 (94 mm) a 4,0 (100 mm). Ottimo per tutti i tipi standard di chitarre acustiche con corde di acciaio. NOTA: questo è un pickup magnetico e non funziona con strumenti a corde di nylon. Colori disponibili: acero, noce o Nero.
Dettagli del prodotto
641465
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SA3SC SINGLE COIL WOODY, BLACK

SA3SC SINGLE COIL WOODY, BLACK

SA3SC Single Coil Woody, Black
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook