Hai bisogno di aiuto?
Marchi
WINRADIO WRG33WSM RICEVITORE ED ANALIZZATORE DI SPETTRO
  • WINRADIO WRG33WSM RICEVITORE ED ANALIZZATORE DI SPETTRO
  • WINRADIO WRG33WSM RICEVITORE ED ANALIZZATORE DI SPETTRO

WINRADIO WRG33WSM RICEVITORE ED ANALIZZATORE DI SPETTRO

SHWRG33WSM
WINRADIO
Valutazione 
WINRADIO WRG33WSM RICEVITORE ED ANALIZZATORE DI SPETTRO
839,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
I ricevitori WiNRADiO vengono utilizzati dagli ingegneri del suono per assistere le produzioni sul palco di artisti, gruppi, personalità, in sale da concerto, eventi e spettacoli. Il WR-G33WSM WiNRADiO è un ricevitore ed analizzatore di spettro portatile, ad elevate prestazioni e costo contenuto, sviluppato in maniera speciale per gli ingegneri del suono che lavorano con i radiomicrofoni ed altri dispositivi a radiofrequenza. Il ricevitore contiene numerose caratteristiche ottimizzate in maniera speciale per gli ingegneri audio. La sua ampia gamma di frequenza copre tutti i radiomicrofoni standard ed anche altre frequenze VHF/UHF utilizzate per le produzoni sul palco, comprese la banda di trasmissioni FM e le comunicazioni punto-punto. Con una elevata sensibilità, facile da interfacciare con i PC ed ottimizzato per lavorare con antenne VHF/UHF corte, il ricevitore è anche semplice da installare ed intuitivo da utilizzare. La sua veloce capacità di scansionamento rende possibile mappare lo spettro audio di una particolare locazione, determinare le frequenze disponibili e posizionare i radiomicrofoni sui canali liberi. L’intero spettro di ciascun ambiente può essere salvato e richiamato successivamente, per risparmiare tempo nel caso di un utilizzo successivo nello stesso ambiente. Oltre al display dello spettro delle radio frequenze, che funziona in modo di spazzolamento veloce, è disponibile anche un analizzatore di spettro audio che mostra, in tempo reale, lo spettro del segnale audio demodulato, visualizzabile con scala lineare o logaritmica.

SHURE WIRELESS WORKBENCH E WINRADIO WR-G33WSM
Il WR-G33WSM si può utilizzare con il software Wireless Workbench® 5.0.2 della Shure®. Il WR-G33WSM, una volta connesso al PC tramite la connessione USB, viene automaticamente riconosciuto dal Wireless Workbench come scanner esterno e permette di effettuare le scansioni su un range di frequenza non più limitato a quello del ricevitore del radiomicrofono che state utilizzando.


Caratteristiche principali:
· Range di frequenza da 30 a 1000MHz
· Demodulatore FM idoneo per tutti i tipi di radiomicrofoni
· Eccellente sensibilità e gamma dinamica
· Scansione, stampa ed identificazione da parte dell’utente dello spettro a radiofrequenza
· Analizzatore dello spettro audio in tempo reale
· Registratore audio con playlist in dotazione
· Memorie per i canali e le scansioni
· Interfaccia USB (compatibile PC e MAC)
· Antenna telescopica con base magnetica in dotazione.
Dettagli del prodotto
WINRADIO
SHWRG33WSM
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

WINRADIO WRG33WSM RICEVITORE ED ANALIZZATORE DI SPETTRO

WINRADIO WRG33WSM RICEVITORE ED ANALIZZATORE DI SPETTRO

WINRADIO WRG33WSM RICEVITORE ED ANALIZZATORE DI SPETTRO
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook