Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Serato Video (Codice)
  • Serato Video (Codice)
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Serato Video (Codice)

SSW-VD-SVD-DL
SERATO
Valutazione 
Video DJing Expansion Pack per Serato DJ per video playback - Codice
87,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Aggiungi facilmente video al tuo DJset e diventa il tuo VJ con Serato Video! La riproduzione dei file video è controllata allo stesso modo dell’audio, quindi incorporare effetti visivi e transizioni o la tua grafica promozionale è semplicissimo.Offri uno show unico ai tuoi fan! Serato Video supporta anche una vasta gamma di formati di file video su entrambi i sistemi Mac e Windows. Usa gli effetti audio di Serato DJ Pro di iZotope nei tuoi set di video per attivare un effetto video collegato mentre sei nel mix. Gli echi audio creano echi visivi nell’immagine, mentre gli effetti di distorsione ovviamente distorcono l’immagine. Registra il tuo set completo con audio e video HD con un semplice click e crea facilmente i tuoi mixtape video per la promozione online! Grazie al supporto di Siphon, Serato Video può inviare l’uscita video principale ad altre applicazioni in tempo reale, quindi è compatibile con applicazioni di terze parti come il software di video mapping.
Dettagli del prodotto
SERATO
SSW-VD-SVD-DL
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Serato Video (Codice)

Serato Video (Codice)

Video DJing Expansion Pack per Serato DJ per video playback - Codice
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook