Hai bisogno di aiuto?
Marchi
TRANSMISOR BODY PACK B60
  • TRANSMISOR BODY PACK B60
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

TRANSMISOR BODY PACK B60

054701
AUDIX
Valutazione 
TRANSMISOR BODY PACK B60
287,70 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Il bodypack B60 Performance Series presenta un design moderno e confortevole. La costruzione robusta e la facilità d'uso rendono il B60 ideale per tutti gli utenti e le applicazioni. C'è un comodo interruttore silenzioso nella parte superiore dell'alloggiamento che funge da interruttore on-off quando necessario. Il bodypack B60 è dotato di un display LCD ad alto contrasto con indicatore di gruppo, canale e batteria. È progettato per l'uso con tutti i microfoni Audix lavalier, headworn e per strumenti ed è eccellente anche per chitarra e basso. Trasmettitore ad ampio spettro a 64 MHz - Custodia in metallo resistente - Durata di 14 ore - Batterie AA - Per AP41, 61, 42 e 62
Dettagli del prodotto
054701
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

TRANSMISOR BODY PACK B60

TRANSMISOR BODY PACK B60

TRANSMISOR BODY PACK B60
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook