Hai bisogno di aiuto?
Marchi
TASCAM SS R100
  • TASCAM SS R100

TASCAM SS-R100 REGISTRATORE RACK 19" - STATO SOLIDO

TASSR100
TASCAM
Valutazione 

TASCAM SS R100

545,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

L‘SS-R100 è un registratore a rack a stato solido ideale per sostituire registratori a cassette, CD o Minidisc.

L’ SS-R100 registra su SD, CF, o memoria USB in formato WAV o in MP3 per registrazioni di lunga durata. La tecnologia a stato solido consente di archiviare ore di registrazione su supporti affidabili ed economici e le registrazioni possono essere celermente trasferite su PC per editing, archiviazione o pubblicazione su web

L’SS-R100 è equipaggiato con ingressi sbilanciati, ingresso ed uscita digitale SPDIF con conversione di frequenza di campionamento. Un remote controller a cavo o una tastiera per computer possono essere utilizzati per rinominare files e per controllo remoto. Sono poi disponibili funzioni standard come controllo di intonazione e tonalità, auto cue e molte altre funzioni.

Se desiderate I/O bilanciati e porte di controllo seriali/parallele considerate l’SS-R200. Che desidera I/O XLR bilanciati e controllo seriale o parallelo può orientarsi sul modello SS-R200. Chi desidera anche il CD recorder può orientarsi sull’ SS-CDR200.

Dettagli del prodotto
TASCAM
TASSR100
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

TASCAM SS-R100 REGISTRATORE RACK 19" - STATO SOLIDO

TASCAM SS-R100 REGISTRATORE RACK 19" - STATO SOLIDO

TASCAM SS R100

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook