Hai bisogno di aiuto?
Marchi

ZOOM M2 MicTrak

ZOM2
ZOOM
Valutazione 

REGISTRATORE PALMARE 2 TRACCE CON TIMECODE

215,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Lo Zoom M2 MicTrak è un'innovazione nella registrazione portatile. Con il design della capsula microfonica X/Y e la tecnologia float a 32-bit, M2 MicTrak ti offre sempre un suono eccezionale in una sola ripresa. Acquisisce audio senza clip, ogni volta e con la registrazione float a 32-bit, non è necessario impostare il gain, che tu stia registrando dialoghi a bassa voce o il fragoroso suono della batteria, non ti perderai mai il suono di cui hai bisogno. Puoi catturare tutte le tue esibizioni dal vivo e le prove - l'M2 è costruito per fornire un suono di qualità da studio ogni volta che premi "record". Quando sei in viaggio, M2 è l'unico registratore di cui avrai bisogno per fornire dialoghi nitidi e chiari, ogni volta.
Gli esclusivi microfoni stereo X/Y con montaggio antiurto dell'M2, insieme alla sua finitura lucida appositamente progettata, riducono significativamente il rumore di manipolazione. Scegli tra la registrazione in modalità stereo o mono. Lo stereo è ottimale per le esibizioni musicali mentre il mono è perfetto per la registrazione di interviste e dialoghi.
Lo Zoom M2 include una funzione Normalize che alzerà o abbasserà il livello dei tuoi record per ottimizzare il volume, ciò consente di risparmiare tempo e semplifica il processo di modifica. Tieni d'occhio la tua registrazione utilizzando lo schermo LCD di M2 con una visualizzazione della forma d'onda in tempo reale. Usa l'uscita per le cuffie per monitorare le tue registrazioni e usa lo speaker integrato per una consultazione rapida.
Collega l'M2 tramite USB durante la registrazione e lo streaming su PC, Mac, iOS e Android. Puoi posizionare l'M2 su un'asta microfonica per registrazioni fisse utilizzando la clip per microfono inclusa. La durata della batteria AA di 11 ore, protetta dal nuovo robusto sistema di blocco, assicura che M2 sia pronto per registrare ogni volta che ne hai bisogno.


Registratore audio a 2 canali
risoluzione a 32-bits floating point, fino a 96 kHz
Nuova capsula XY con sospensione anti-shock riduce i rumori da manipolazione
Registrazione su SD card fino a 1TB
Display LCD monocromatico, mostrante le forme d'onda di registrazione in tempo reale
Modalità mono per interviste, voice over, o canto
Griglia a nido d'ape leggera e resistente
Finitura lucida in grado di ridurre al minimo i rumori da manipolazione
Regolazione del voluma d'ascolto automatica
Modalità microfono USB per Windows/Mac/iOs/Android 32-Bit fino a 96 kHz, con funzione MUTE e registrazione simultanea sul dispositivo
Supporta la normalizzazione dei file e l'esportazione in WAV 16/24 bit
Autonomia fino a 11 ore con 2x batterie AA
Supporto asta e filtro antivento a "calza" inclusi
Dimensioni 222 x 62 x 59mm
Peso: 204g (pile incluse)

Dettagli del prodotto
ZOOM
ZOM2
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ZOOM M2 MicTrak

ZOOM M2 MicTrak

REGISTRATORE PALMARE 2 TRACCE CON TIMECODE

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook