Hai bisogno di aiuto?
Marchi
PEARL PHILHARMONIC PHM1450 RULLANTE 14x5" - PIANO BLACK
  • PEARL PHILHARMONIC PHM1450 RULLANTE 14x5" - PIANO BLACK

PEARL PHILHARMONIC PHM1450 RULLANTE 14x5" - PIANO BLACK

PEPHM1450PB
PEARL
Valutazione 

PEARL PHM1450PB

1.090,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Pearl PHM1450/C #103, Rullante Philharmonic Series 14 "x5", guscio in acero massello da 7,5 mm, cerchi in pressofusione, SR-505 Triad Strainer, rullanti a tensione graduata, S-067YT cavo rivestito giallo chiaro a 7 fili, S-069 cavo avvolto in nichel a 5 fili, S-068S cavo in acciaio inossidabile a 8 fili, letti per rullanti vintage, capocorda tubolari, SST-5042 tiranti in acciaio inossidabile, Remo Renaissance Head Diplomat, High Closs Piano Black (#103) - 

Il rullante Pearl Philharmonic PHM-1450-204 14x5 in acero massiccio, finitura Bordeaux noce, è accuratamente formato a mano da un singolo strato di acero di prima scelta completamente invecchiato per ottenere l'apice della risposta d'attacco del rullante da concerto, della capacità dinamica e del colore tonale in un unico strumento. Una qualità davvero professionale, solo da Pearl.
Il cuore del rullante Philharmonic, famoso in tutto il mondo, è il rivoluzionario sistema SR-500. Il sistema Triad Silent Strainer fornisce tre regolatori di tensione individuali che consentono di regolare con precisione la tensione ottimale per ogni tipo di materiale del rullante montato sul tamburo e un'unica manopola di regolazione globale sul lato del calcio per una rapida regolazione della tensione complessiva.
Una combinazione brevettata di tre set di rullanti unici (cavo rivestito, cavo inossidabile e cavo snappy) che utilizza una tensione graduale e uniforme, offre una sovrapposizione timbrica senza soluzione di continuità e una transizione dinamica ultra-liscia, oltre a una gamma dinamica e di sensibilità notevolmente estesa. Tutti i rullanti possono essere cambiati senza sforzo allentando semplicemente il regolatore e un'asta per la chiave del tamburo.


Guscio in acero massiccio da 7,5 mm - Fornisce la più ampia gamma di risposta in frequenza e capacità dinamica con un timbro caldo e piacevole.
SR-500 Triad Snare Strainer - Il lancio silenzioso del rullante è dotato di 3 regolatori individuali che consentono una regolazione fine ottimale di ciascun materiale del rullante. Un regolatore globale è utilizzato sul lato del calcio per una rapida regolazione generale.
Rullanti a tensione graduata - Consentono una sovrapposizione timbrica senza soluzione di continuità in una gamma dinamica e di sensibilità molto estesa.
Rullanti vintage - Consentono il massimo contatto della pelle con i rullanti con suono avvolgente.
Anse a tubo - Le anse in stile classico e le anse per prestazioni professionali consentono la massima risonanza della conchiglia.
Cerchi pressofusi - L'accordatura più accurata alle tensioni più elevate della gamma concertistica.

Dettagli del prodotto
PEARL
PEPHM1450PB
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PEARL PHILHARMONIC PHM1450 RULLANTE 14x5" - PIANO BLACK

PEARL PHILHARMONIC PHM1450 RULLANTE 14x5" - PIANO BLACK

PEARL PHM1450PB

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook