Hai bisogno di aiuto?
Marchi
M-AUDIO DELTA1010
  • M-AUDIO DELTA1010

M-AUDIO DELTA1010

MADELTA1010
M-AUDIO
Valutazione 
M-AUDIO DELTA1010
419,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
a Delta 1010 è un' interfaccia per la registrazione digitale dotata di 10 ingressi e 10 uscite. Gli otto ingressi ed uscite analogici bilanciati/sbilanciati e gli I/O S/PDIF coassiale offrono la massima qualità nella registrazione e riproduzione audio digitale, tutto ciò con una risoluzione fino a 24-bit e frequenze di campionamento da 8kHz a 96kHz. I connettori jack TRS situati sul lato posteriore del box esterno accettano segnali di linea provenienti da strumenti, mixer e preamplificatori. Il livello di linea degli ingressi e delle uscite può essere regolato individualmente mediante i commutatori +4 / -10. Dispone di ingresso per segnali audio digitali provenienti da DAT, MiniDisc, CD o convertitori A/D esterni attraverso S/PDIF situato sulla scheda PCI. Include un completo software di controllo delle impostazioni e del routing. I convertitori A/D e D/A sono alloggiati nell’unità esterna in formato rack, isolati dal rumore interno del computer, garantendo la massima qualità di registrazione e riproduzione audio. Anche gli I/O Word Clock sono alloggiati nell' unità rack e offrono una sincronizzazione digitale stabile tra Delta 1010 e altre periferiche esterne dotate di I/O Word Clock.
Gli I/O MIDI del sistema permettono sincronizzazione mediante MTC, o forniscono semplicemente una porta MIDI aggiuntiva per collegare dispositivi MIDI. Il mixer digitale integrato nel chip della scheda PCI, controllato tramite il software "Delta Control Panel", effettua tutte le operazione di routing, offrendo un controllo aggiuntivo dei livelli e permette di controllare pan, solo, mute.



* Audio fino a 24-bit/96kHz
* Sistema composto da scheda PCI e unità esterna rack mount che alloggia tutti i convertitori
* 8 I/O analogici bilanciati o sbilanciati (TRS 1/4") con selettori del livello di linea +4 o -10
* 1 I/O digitale S/PDIF (connettori RCA coassiali) con support o “pass-through” di surround codificato AC-3 e DTS**
* 1 I/O Word Clock
* Elevato range dinamico (misurato in classe A): D/A 108dB, A/D 109dB
* Bassa distorsione (THD @ 0dBFS): D/A meno di 0,0015%, A/D meno di 0,001%
* 1 I/O MIDI a 16 canali
* Supporto driver ASIO 2, MME, Sound Manager, OMS, DirectX, GSIF, Mac OS X Core Audio / Core MIDI
* Compatibile con Windows 98SE / Me / 2000 (SP4) / XP (SP1) e Mac OS 9.2.2 / OS X 10.1.5, 10.2.6 o superiore
* Supporto driver a 64 bit per Windows
* Compatibilità PCI X
* Possibilità di aumentare le potenzialità inserendo nello stesso sistema fino a 4 schede serie Delta (anche modelli differenti)

Dettagli del prodotto
M-AUDIO
MADELTA1010
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

M-AUDIO DELTA1010

M-AUDIO DELTA1010

M-AUDIO DELTA1010
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook