Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ROLAND UA1010 OCTA-CAPTURE
  • ROLAND UA1010 OCTA-CAPTURE

ROLAND UA1010 OCTA-CAPTURE

ROUA1010
ROLAND
Valutazione 
ROLAND UA1010 OCTA-CAPTURE
599,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Grazie ai suoi dieci ingressi, dieci uscite, otto PREAMPLIFICATORI VS, e al campionamento impostabile fino a 24-bit/192 kHz, OCTA-CAPTURE definisce un nuovo standard nella categoria delle interfacce portatili USB 2.0. Progettata per prestazioni ad alto livello, unisce la qualità elevata dei componenti con la nota affidabilità Roland. Con il suo design compatto e la qualità di registrazione, OCTA-CAPTURE è perfetta per registrazioni multi-canale su computer, oltre che per espandere il numero di I/O su V-Studio 700 e V-Studio 100.

Caratteristiche tecniche

Otto preamplificatori microfonici integrati (VS PREAMP)
La funzione AUTO-SENS regola automaticamente il volume ottimale in ingresso
Driver a bassa latenza ed alta stabilità
Quattro Direct Mixer indipendenti controllati da software
Supporta tutte le principali piattaforme DAW per MAC e PC, ed è compatibile anche con i sistemi operativi OSX 10.6 e Windows 7, attraverso i
driver ASIO 2.0 (Windows) e Core Audio (Mac)
Alette per il montaggio a rack incluse
Cakewalk Production Plus Pack in bundle

Funzioni aggiuntive versione 1.5

Gestione del “control panel” migliorata per un’operatività più semplice
La funzione AUTO-SENS può essere impostata direttamente dal control panel
Latenza con i driver ASIO ulteriormente abbassata
Impostazione del Sample Rate gestibile dal vostro software DAW

OCTA-CAPTURE integra otto preamplificatori microfonici (VS PREAMPS) progettati con gli stessi componenti dei preamplificatori utilizzati su V-STUDIO 700 e M-400 V-Mixer. Sono presenti otto ingressi XLR, oltre a phantom power, filtro low-cut, inversione di fase e compressore digitale per ogni canale.
Auto Input

Grazie alla funzione di auto sens è possibile impostare automaticamente la regolazione ottimale per il volume in ingresso semplicemente premendo un tasto , collegando lo strumento e iniziando a suonare. E' pensato per velocizzare le impostazioni iniziali, come ad esempio la regolazione dei microfoni di un intero set di batteria.
Driver a bassa latenza

OCTA-CAPTURE offre una grande stabilità e garantisce performance a bassa latenza su porta USB. Tutti i software DAW che girano su Mac e PC sono supportati tramite i driver ASIO 2.0 WDM (Windows) e Core Audio (Mac). Grazie alla tecnologia VS Streaming, è possibile usare più strumenti (2 Octa-Capture, oppure una Octa Capture abbinata a VS-700 o VS-100) sullo stesso Bus USB senza comprometterne la stabilità, le prestazioni o la qualità.

Quattro Monitor Mixes

Octa Capture può gestire fino a quattro Direct Mixers differenti tramite software. Ogni mix può essere indirizzato a ciascuna delle uscite processando il segnale a 40 bit grazie al DSP della scheda - questa funzione è pensata per mandare mix differenti alle cuffie, agli ascolti e agli strumenti di registrazione esterni.
Dettagli del prodotto
ROLAND
ROUA1010
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ROLAND UA1010 OCTA-CAPTURE

ROLAND UA1010 OCTA-CAPTURE

ROLAND UA1010 OCTA-CAPTURE
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook