Hai bisogno di aiuto?
Marchi
YAMAHA GO 44
  • YAMAHA GO 44

YAMAHA GO 44

YAGO44
YAMAHA
Valutazione 
YAMAHA GO 44
149,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Interfaccia audio mobile

La Yamaha GO44 è una soluzione audio mobile che offre ingressi e uscite linea di elevata qualità, MIDI di massimo livello e un software per la registrazione audio e un software per la registrazione audio che consente di registrare a livello professionale su un computer in un prodotto estremamente compatto che può essere trasportato e utilizzato ovunque. Interfaccia audio FireWire™ (IEEE1394) Struttura in alluminio inossidabile Semplice, piccola e leggera 2 ingressi/uscite linea bilanciate Uscita per le cuffie sul pannello frontale 1 MIDI in e 1 MIDI out S/PDIF in e out fino a 24 bit/96 kHz Compatibile a 24 bit/192 kHz * I MIDI in e out e la riproduzione audio non sono disponibili nella modalità di registrazione a 192 kHz

ROBUSTA, COMPATTA E FACILMENTE TRASPORTABILE

La GO44 è stata appositamente progettata per essere trasportabile. La struttura è composta da alluminio inossidabile, un metallo leggero, ma eccezionalmente resistente. È possibile registrare praticamente ovunque, bastano un computer e la GO44.
REGISTRAZIONE DI QUALITÀ CON UNA RISOLUZIONE FINO A 24 BIT/192 KHz

La GO44 vanta una risoluzione fino a 24 bit/192kHz* per le entrate e le uscite analogiche, la migliore nella sua categoria, e fino a 24 bit/96kHz per le entrate e le uscite digitali. Questo alto livello di qualità rende la GO44 perfetta per qualsiasi tipo di registrazione e consente di acquisire tutti i dettagli e le sfumature della sorgente sonora originale, da una voce sussurrata al glissato delicato di una chitarra acustica. * Non è possibile effettuare una riproduzione audio contemporaneamente all'ingresso/uscita di MIDI durante la registrazione a 24 bit/192 kHz.
INGRESSO/USCITA MULTICANALE CON FIREWIRE™ (IEEE1394)

La GO44 presenta 4 ingressi e 4 uscite audio multicanale, con due connettori analogici per le cuffie sia per l'ingresso che per l'uscita e terminali coassiali speciali S/PDIF per due canali digitali in entrata e in uscita. Questo dispositivo è facile da usare e offre capacità di registrazione di alta qualità' è perfetto sia per coloro che desiderano creare della musica, ma anche per chi desidera un sistema di riproduzione audio per il computer che garantisca una qualità del suono eccezionale.
OPERATIVITÀ CON L'ALIMENTAZIONE BUS

Se la GO44 è connessa ad un computer dotato di un terminale FireWire™ (IEEE1394) a 6 pin, l'alimentazione può essere fornita dal computer senza dover utilizzare l'adattatore CA. Ciò consente di effettuare registrazioni ovunque attraverso l'alimentazione della batteria del portatile e di utilizzare il dispositivo anche in luoghi dove non si dispone di prese elettriche.
DRIVER ASIO 2.0 COMPATIBILE PER UNA RIDOTTISSIMA LATENZA

Insieme al dispositivo viene fornito un driver ASIO per un ritardo audio vicino allo zero (latenza). Ciò garantisce una registrazione e un missaggio efficiente, consentendo di applicare nuovi plug-in di effetti VST e di suonare gli strumenti VST con una tastiera MIDI in tempo reale.
GRAZIE AL SOFTWARE IN DOTAZIONE SI PUÒ INIZIARE SUBITO A REGISTRARE

Oltre al sequencer audio e MIDI Steinberg Cubase LE, la confezione della GO44 include il plug-in VST Groove Agent SE, per creare pattern di batteria e HALion SE, campionatore virtuale suonabile via MIDI. Oltre al proprio computer, tutto il necessario per una registrazione audio e MIDI completa sull'hard disk è a portata di mano. In una sola confezione si ottiene un sistema di produzione professionale del suono e della musica completo e semplice da utilizzare, con più di 48 tracce audio e MIDI, compatibile con VST e con un insieme di effetti preimpostati.
COMPATIBILE CON SISTEMI DI RIPRODUZIONE SURROUND COME AC-3 E DTS

Le uscite digitali della GO44 sono compatibili con formati surround AC-3 e DTS È sufficiente collegare un sistema di amplificatori o altoparlanti compatibile per godere della potente esperienza sonora del suono surround.
Dettagli del prodotto
YAGO44
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

YAMAHA GO 44

YAMAHA GO 44

YAMAHA GO 44
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook