Hai bisogno di aiuto?
Marchi
STAGE-B16
  • STAGE-B16
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

STAGE-B16

MTUAXAVBB16ST
MOTU
Valutazione 
1.949,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
La Motu STAGE-B16 è tre prodotti in uno stage box, mixer stand-alone e interfaccia audio con performance di qualità; studio fino a 192 kHz, un potente DSP per il mixing e per processare gli effetti, e la possibiltà; di connettersi a digital snake, audio network o un computer host attraverso AVB Ethernet o una USB 2.0 veloce (compatibile con USB 3.0 e iOS).

Dal palco allo studio, Stage-B16 fornisce una qualità; audio superba per una performance affidabile.
Le caratteristiche principali della nuova interfaccia Motu sono:

Tre prodotti in uno:
- Stage box equipaggiata di DSP con Ethernet AVB e connettività; digital snake
- Digital mixer 12-bus con controllo wireless
- Interfaccia audio universalmente compatibile con Mac e Windows

Performance analogica di alta qualità; fino a 192 kHZ l'output analogico XLR produce un range dinamico di 123 dB.

16 input microfonici ognuno equipaggiato con un preamplificatore individuale, phantom power da 48V e un pad da -20dB. Questo include anche 8 uscite analogiche su XLRs, 4 canali output di AES/EBU.

Precision Digital Trim - il preamplificatore analogico controllato digitalmente fornisce regolazioni accurate in incrementi 1 dB dall'applicazione del software sul vostro laptop, tablet o smartphone, con la possibiltà; di salvare i parametri.

DSP on-board con mixing ed effetti mixer digitale da 48 input, modellato secondo le consolle di grande formato, con 12 stereo bus ed effetti DSP che includono riverbero, EQ a 4 bande e compressione.

Controllo via web app controllo DSP on-board, mixing, setting device e routing dell'audio dall'nnovativa applicazione utilizzabile da un software a scelta del tuo laptop, tablet o smartphone connesso attraverso cavo o con il Wi-Fi.

Mixing stand-alone con controllo wireless Connetti Apple Airport o altri router WiFi direttamente a Stage-B16 con un cavo Ethernet standard e controlla il potente routing, mixing ed effetti DSP dal tuo smartphone o tablet senza l'ausilio di un computer.

Il mixing e gli effetti DSP di Stage-B16 ti daranno il massimo nella qualità; audio e una headroom virtualmente illimitata.
Sistema espandibile aggiungi unaltra Stage-B16 o un'altra interfaccia MOTU AVB (1248, 8M, 16A, 24Ai, 24Ao, 112D o Monitor 8) con un semplice cavo Ethernet CAT-5e. Connetti fino a 5 interfacce MOTU usando un AVB Switch (venduto separatamente)

Network audio AVB costruisci un network con interfacce multiple con un switch AVB standard e cablaggio network, con una bassissima latenza network anche con cavi lunghi (100m)

Connessione universale si connette al tuo computer con una USB 2.0 veloce (compatibile con USB 3.0). I firmware e i driver standard funzionano con qualsiasi software audio.

AudioDesk include il software workstation AudioDesk con 24-bit recording, editing accurato e mixing e mastering 32-bit.
Dettagli del prodotto
MOTU
MTUAXAVBB16ST
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

STAGE-B16

STAGE-B16

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook