Hai bisogno di aiuto?
Marchi
FOCUSRITE ISA 220
  • FOCUSRITE ISA 220

FOCUSRITE ISA 220

FOISA220
Focusrite
Valutazione 
FOCUSRITE ISA 220
1.350,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
PROCESSORE MULTIFUNZIONE

ISA 220 è un prodotto completo di tutti i processori necessari in una sessione di registrazione o missaggio. Offre il classico pre microfonico Focusrite , un ingresso di linea e uno per strumento. L'EQ (parametrica e shelving) mantiene le caratteristiche della circuitazione dell'ISA 110 con la presenza anche dei filtri Passa alto e Passa basso. Il VU meter di precisione può monitorare sia il livello di ingresso che quello di riduzione di guadagno dovuto al compressore VCA (lo stesso dell'ISA 430). L'ISA 220 è dotato di un Limiter ottico multibanda e di un De-esser ottico che offre anche la funzione di 'De-esser Listen' per una più facile individuazione dei segnali sibilanti. Una peculiarità dell'ISA 220 è la funzione di 'BLEND', che permette di mixare il segnale compresso con quello non processato, mantenendo così con maggior precisione le dinamiche della sorgente originale. E? dotato di connessione DYNAMIC LINK. Grazie alla scheda A/D 24 bit/96KHz (opzionale) si può inoltre combinare l'alta qualità del processing analogico Focusrite con la tecnologia digitale, utilizzando l'ISA 220 come convertitore stereo ed avere così accesso diretto ad un registratore digitale (per es. Pro ToolsÔ). L'enorme flessibilità dell'ISA 220 lo rendono un prodotto ideale sia per lo studio professionale che il project studio o la post produzione audio -video.
Dettagli del prodotto
Focusrite
FOISA220
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

FOCUSRITE ISA 220

FOCUSRITE ISA 220

FOCUSRITE ISA 220
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook