Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

ADI-2 FS

RMEADI2FS
RME PRO LINE
Valutazione 
Convertitore AD/AD 2 canali 24Bit 768 kHz con ADAT, SPDIF e AES - mezza unità rack
667,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Con la ADI-2 DAC, RME ha creato un convertitore stereo digital-to-analog di alta qualità che ha subito avuto moltissimi apprezzamenti da parte di un'ampia fascia di utenti. Questo strumento è adesso disponibile in una versione leggermente rinnovata. L’utilizzo di un AK4493 (precedentemente il 4490) migliora il rapporto segnale/rumore da 117 dB a 120 dB (123 dBA). La distorsione viene ridotta di circa 10 dB, arrivando a un valore di -120 dB in dominio totalmente digitale. L’uscita IEM, già incredibilmente silenziosa, adesso è ulteriormente migliorata. Le uscite XLR, RCA e IEM hanno 2.5 dB di headroom in più che permettono di alzare il limite picco non distorto a un valore di +4 dBFS. Per il resto, le funzioni base dell’ADI-2 DAC rimangono invariate, ma il dispositivo adesso viene fornito con un controllo remoto a infrarossi, il MRC (Multi-Remote-Control), in grado di controllare fino a 4 differenti futuri device RME (attualmente è supportata solo l’ADI-2 DAC). Il controllo remoto è una versione estesa del suo predecessore, con l’aggiunta di alcuni pulsanti progettati per le funzioni più comunemente utilizzate, per lo switch del loudness, EQ  parametrico e l’on/off di bass e treble. Inoltre ci sono dei parametri per il controllo diretto di bass, treble e balance. Con questi nuovi strumenti, è possibile accedere direttamente alle funzionalità più comunemente utilizzate del device. I quattro pulsanti programmabili possono essere programmati con una selezione personale di 32 comandi. Con i miglioramenti del DAC e il nuovo controllo remoto, RME raggiunge lo scopo di perfezionare un dispositivo già praticamente perfetto.
Dettagli del prodotto
RME PRO LINE
RMEADI2FS
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ADI-2 FS

ADI-2 FS

Convertitore AD/AD 2 canali 24Bit 768 kHz con ADAT, SPDIF e AES - mezza unità rack
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook