Hai bisogno di aiuto?
Marchi
HDSP TCO Time Code Option
  • HDSP TCO Time Code Option
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

HDSP TCO Time Code Option

RMETCH
RME PRO LINE
Valutazione 
Opzione Time Code per schede HDSP/HDSPe
356,30 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Il modulo TCO è una estensione opzionale per alcune schede RME. Posizionato in uno slot libero del computer, il TCO si collega alla scheda principale con un cavo flat. Questo piccolo modulo aggiunge alle schede HDSPe un ingresso Word Clock e offre sincronizzazione a LTC e video. Grazie al suo SteadyClock(TM), il TCO non solo estrae posizioni assolute da LTC, ma anche un word clock low-jitter estremamente pulito da LTC e video. Quindi viene garantita una sincronizzazione timecode accurata al campione a fonti audio o video. Un singolo TCO può essere usato con diverse schede HDSP/HDPe contemporaneamente (multicard), se collegato a schede supportate (vedi elenco). Connettività: 1 x Word Clock I/O 1 x Video Sync Input (alternativo a WC In) 1 x LTC I/O Schede supportate: - HDSP AES-32 - HDSPe AIO, RayDAT, AES, MADI, PCI Card. No HDSPe MADI FX. No RPM. No MADIface.
Dettagli del prodotto
RME PRO LINE
RMETCH
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

HDSP TCO Time Code Option

HDSP TCO Time Code Option

Opzione Time Code per schede HDSP/HDSPe
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook