Hai bisogno di aiuto?
Marchi
KONIG & MEYER 14045 STOOL BLACK
  • KONIG & MEYER 14045 STOOL BLACK

KONIG & MEYER 14045 STOOL

KM14045
Valutazione 

KONIG & MEYER 14045 STOOL

159,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Non importa se suoni la chitarra, la tastiera o un altro strumento, questo sgabello ridisegnato offre il giusto supporto alla tua schiena ogni volta che suoni. Il sedile ergonomico alleggerisce sensibilmente la pressione sulla schiena e previene la stanchezza prematura. Inoltre, il sedile, che è rivestito in similpelle, può essere regolato liberamente a qualsiasi angolo. L'altezza può essere regolata da 600 a 900 mm per soddisfare ogni individuo. Anche il pratico e benefico poggiapiedi può essere regolato in altezza. La costruzione robusta delle gambe e i tappi integrati alle estremità dei piedi assicurano che lo sgabello sia robusto e sicuro. Lo sgabello può essere ripiegato per il trasporto.  

Dettagli del prodotto
KM14045
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KONIG & MEYER 14045 STOOL

KONIG & MEYER 14045 STOOL

KONIG & MEYER 14045 STOOL

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook