Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MOOG  MINITAUR ANALOG SYNTHESIZER DESK MODUL
  • MOOG  MINITAUR ANALOG SYNTHESIZER DESK MODUL

MOOG MINITAUR ANALOG SYNTHESIZER DESK MODUL

MOMINITAUR
MOOG
Valutazione 

MOOG MINITAUR ANALOG SYNTHESIZER DESK MODUL

665,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

SINTETIZZATORE ANALOGICO MIDI

Minitaur è l'ultimo nato della famiglia dei Taurus Bass Synthesizer della Moog. Minitaur è un bass synth analogico potente e compatto con la classica struttura dei sintetizzatori "one knob per function". Si tratta del primo strumento nella famiglia Taurus che non prevede un foot pedal e, grazie alle sue dimensioni estremamente ridotte e compatte, si integra alla perfezione nei più classici e attuali setup per la produzione musicale. Il Minitaur segna un nuovo capitolo nella storia della famiglia Taurus, introducendo importanti novità legate principalmente alla forma, all'interfaccia di controllo e ad un livello di accessibilità senza precedenti. Gli storici Taurus Bass Pedals introdotti già 40 anni fa hanno avuto un impatto straordinario nella musica degli ultimi decenni. Rush, Police, Genesis, Led Zeppelin, Phil Collins, Asia, Jean Michel Jarre, Dave Matthews Band, sono solo alcuni dei grandi nomi che hanno contribuito alla leggenda di questo strumento. Ora proprio alcuni di questi grandi artisti, tra i quali Geddy Lee dei Rush, hanno dato un contributo fattivo alla realizzazione di Minitaur, con consigli tecnici e pratici che hanno portato alla realizzazione finale del progetto.
Caratteristiche principali

Chassis compatto in acciao
Interfaccia "one-knob-per-function"
Due oscillatori - forme d'onda Sawtooth e Square
Classic Moog ladder filter
Due generatori di inviluppo ADSR "Minimoog-style" con Release switch
1 LFO triangolare MIDI-syncable che può modulare VCF/VCO
DIN MIDI In e MIDI over USB
Ingressi CV per pitch, filter, volume e gate
Audio In e Audio Out
Uscita cuffie
Dimensioni: 222 x 130 x H79mm
Peso: 1,2kg

Dettagli del prodotto
MOOG
MOMINITAUR
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MOOG  MINITAUR ANALOG SYNTHESIZER DESK MODUL

MOOG MINITAUR ANALOG SYNTHESIZER DESK MODUL

MOOG MINITAUR ANALOG SYNTHESIZER DESK MODUL

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: MEM4000D

MELLOTRON M4000D SYTHESISER

Recensioni: 0

Digital Mellotron Sample playback engine with 24-bit audio data Approx. 100 Mellotron and Chamberlin sounds (based on the original sounds of the first generation from the 60s and 70s) 2 High-resolution and graphical OLED displays Wooden keyboard Controls for Volume, Tone, Pitch, Mix and Select A/B Slot for CompactFlash Card Connections: MIDI...

Prezzo 3.399,00 €
Più
Non disponibile

Seguici su Facebook