Hai bisogno di aiuto?
Marchi

ARTURIA MINIFREAK SINTETIZZATORE IBRIDO ANALOGICO/DIGITALE

ARMINIFREAK
ARTURIA
Valutazione 

SINTETIZZATORE IBRIDO ANALOGICO/DIGITALE CON 6 VOCI 37 TASTI

555,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Arturia MiniFreak è un sintetizzatore polifonico ibrido che combina due motori di sintesi digitali con filtri analogici, effetti stereo, opzioni di modulazione avanzate, sequencer e una tastiera slim 37 tasti di ottimo livello. Si tratta di uno strumento di pregevole fattura che porta ad un nuovo livello di suonabilità uno dei più grandi successi della casa francese degli ultimi anni, il MicroFreak. Il doppio motore di sintesi digitale di MiniFreak dispone di più di 20 differenti modalità e può essere usato singolarmente o in cascata, anche per processare l'uscita di ciascuno dei due synth engine per ottenere un risultato ancora più potente ed efficace.
Le 6 voci digitali interagiscono alla perfezione con i filtri analogici, creando un totale e perfetto equilibrio tra la pulizia del suono digitale e la ricchezza di sonorità garantita dal circuito analogico. La matrice di modulazione estesa del MiniFreak fornisce un controllo su ogni singolo parametro del suono, con funzionalità uniche già introdotte con successo nel MicroFreak come la randomizzazione Spice & Dice.
Grazie alle uscite stereo e ai 3 slot FX digitali con 10 tipi di effetti tra cui scegliere, si ha a disposizione tutto il necessario per portare il suono a nuovi livelli di espressione, pronto per il mix, con chorus, distorsione ed altri effetti di altissima qualità. Nonostante la sua inclinazione per un sound design di ricerca, MiniFreak è anche uno strumento estremamente espressivo. La sua tastiera 37 tasti sensibile alla velocity con aftertouch e le funzionalità di sequencer e arpeggiatore lo rendono un sintetizzatore perfetto per la performance e molto divertente da suonare, anche grazie alle funzioni uniche di randomizzazione.
Il sintetizzatore hardware MiniFreak viene fornito anche di una controparte software dedicata, che consente di integrare totalmente il suo suono ibrido unico e i suoi preset all'interno di una DAW e viceversa. Utilizzando architettura e motori di sintesi del tutto identici, offre un'esperienza virtuale speculare a quella del sintetizzatore stesso, senza costi aggiuntivi.


6 Voci di polifonia
Keybed slim 37 tasti velocity-sensitive con aftertouch
2 Motori di sintesi con 22 modalità di oscillatori
Synth Engine 2 può essere usato per processare Synth Engine 1
1 Inviluppo per voce
1 Inviluppo ciclico per voce
2 LFO per voce
Filtri analogici polifonici e VCA
3 Slot FX digitali in modalità insert o send, con 10 FX tra cui scegliere
Curve LFO definibili dall'utente
Matrice di Modulazione con 7 sorgenti e 13 potenziali destinazioni
Display OLED per un feedback visuale in tempo reale
64-Step sequencer intuitivo (4 pagine da 16 step)
MIDI In/Out/Thru
Connettività USB
Sustain, audio in, clock in/out
Uscite Stereo
256 factory preset
256 slot utente
Software incluso: MiniFreak V
Dimensioni: 578 x 231 x 40mm
Peso: 1,12kg

Dettagli del prodotto
ARMINIFREAK
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ARTURIA MINIFREAK SINTETIZZATORE IBRIDO ANALOGICO/DIGITALE

ARTURIA MINIFREAK SINTETIZZATORE IBRIDO ANALOGICO/DIGITALE

SINTETIZZATORE IBRIDO ANALOGICO/DIGITALE CON 6 VOCI 37 TASTI

Scrivi la tua recensione

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook