Hai bisogno di aiuto?
Marchi

NORD LEAD 3 SINTETIZZATORE 49 TASTI - EX DEMO

2100
Nord
Valutazione 

NORD LEAD 3 SINTETIZZATORE 49 TASTI - EX DEMO

1.950,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Nord Lead 3 è un sintetizzatore a 20 voci che offre una vasta gamma di caratteristiche. Il nuovo tipo di unisono con il mantenimento di piena polifonia apre la strada a suoni polifonici di estrema ricchezza e pienezza. Con il Nord Lead 3, Clavia presenta in contemporanea la più semplice ed intuitiva tra le interfacce per utenti, con un'infinità di manopole rotatorie e di grafici Led per un totale e immediato controllo.
Di primissima qualita'
Nord Lead 3 ha la polifonia a 20 voci. Il motore del suono di Nord Lead 3 è stato completamente ridisegnato. I DSP ad alta velocità e i DAC di alta qualità garantiscono la massima qualità del suono.
Ottenete il suono pieno senza perdere voci
Nord Lead 3 presenta l'Unisono Regolabile senza la riduzione di voci! Immaginate la potenza di 10 oscillatori per nota desintonizzati, sincronizzati o non, avendo ancora una piena polifonia. E se il suono non è ancora abbastanza pieno, premete il pulsante Mono e fate partire tutti e tre gli oscillatori Nord Lead 3 con un solo colpo di tastiera!
Nuova vasta sezione di oscillatori
Vi sono due gruppi separati di oscillatori, che vi forniscono singolarmente sei diverse forme d'onda, più un altro oscillatore sync incorporato. Gli extra oscillatori sync consentono la creazione di due forme d'onda per voce, separatamente sincronizzate. In altre parole, non serve sacrificare un oscillatore audio solo per sincronizzare un altro.
Due filtri di alta qualità
La sezione-filtri di Nord Lead 3 contiene due distinti filtri multi-modo che possono essere incanalati in serie o parallelamente, consentendo la creazione di filtri multi-peak con la diffusione di picco regolabile. Scegliete tra LP, BP, HP, LP-HP, LP-LP e il modo Classic. Il filtro Classic emula le caratteristiche di un filtro classico analogico.
Il Paradiso della Modulazione
Nord Lead 3 presenta fino a 3 LFO/Inviluppi PER VOCE, ed il Global Vibrato in aggiunta, il quale agisce in modo uguale su tutte le voci del suono. Ogni LFO può anche essere hard-synched(sincronizzato e collegato) all'orologio MIDI.
Quattro gruppi Morph separati + Timbre select
La funzione Morph vi mette in grado di controllare continuamente le gamme definite fino a 26 parametri in un suono, usando un'unica fonte di controllo. Ciò vi permette di produrre cambiamenti radicali ad un suono in modo facile e rapido. Vi sono 4 gruppi Morph disponibili per ogni suono e potete assegnare fino a 26 parametri diversi, distribuiti come volete tra i quattro gruppi Morph. Ciascuno degli stessi è proporzionatamente collegato e controllato in maniera univoca ad una fonte di controllo hardware come la rotella, il pitch ,Velocity, Aftertouch, Modulation Wheel e Expression Pedal. Con la funzione Timbre potete "switchare" tra due combinazioni di parametri all'interno di un unico suono. Clavia ha messo assieme innumerevoli manopole rotatorie e grafici circolari Led per un perfetto controllo. Il che significa che avete sempre la visione globale del suono. Il momento in cui selezionate un nuovo suono, i valori corretti di tutti i parametri sono visibili all'istante grazie ai LED di parametro e potete regolare le manopole dalle loro posizioni attuali senza anomalie. Quando controllate i gruppi Morph e Timbre i valori di ogni parametro assegnato sono evidenziati in tempo reale dai grafici LED corrispondenti.
Tastiera sensibile a Aftertouch e a Velocity
Nord Lead 3 risponde sia a Aftertouch che a Velocity dalla sua tastiera interna e trasmette/riceve tramite MIDI.
Multitimbrico a 4-parti
Nord Lead 3 è un multi-timbrico in 4 parti con la allocazione dinamica della voce. Ogni parte (slot) può trasmettere a e ricevere MIDI da un canale MIDI separato.
Connessioni
4 uscite audio. Ogni parte (Slot) può essere portata ad una uscita separata, o due uscite per stereo. 1 uscita per cuffie, 1 ingresso per Controllo a pedale, 1 ingresso Sustain a pedale, MIDI in, MIDI out, MIDI thru. Software suscettibile di up-grade mediante MIDI.

Dettagli del prodotto
Nord
2100
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

NORD LEAD 3 SINTETIZZATORE 49 TASTI - EX DEMO

NORD LEAD 3 SINTETIZZATORE 49 TASTI - EX DEMO

NORD LEAD 3 SINTETIZZATORE 49 TASTI - EX DEMO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook