Hai bisogno di aiuto?
Marchi

DB Technologies ES 602 KIT STEREO

DBES602KIT
Valutazione 

ES602 KIT - SISTEMA AUDIO COMPATTO 2 SUB + 2 SATELLITE 800W

679,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

La serie ES è il frutto dell'esperienza maturata da dBTechnologies nella progettazione acustica di sistemi in array verticale come le serie DVA T e DVA MINI. 

I trasduttori del top sono allineati meccanicamente (array a colonna con curvatura logaritmica) in modo da aumentare la copertura del fascio verticale. Inoltre, vi è uno speciale “rifasatore a doppio anello” che aumenta la copertura orizzontale e conferisce un suono chiaro, ricco e cristallino al sistema.

Il top satellite è montato sul sub attraverso un palo D25mm compreso nella confezione. 
Il subwoofer ospita un generoso woofer da 10” e il modulo di amplificazione. 
Il cabinet, robusto ed elegante, è realizzato in multistrato di betulla rivestito con una vernice nera resistente e anti-graffio. Due maniglie incassate (una per lato) facilitano il trasporto. Infine la griglia metallica con spugna interna, oltre a proteggere il woofer e conferire un aspetto elegante e professionale, aiuta l'effetto reflex. I fori sulla parte inferiore della griglia in corrispondenza delle porte reflex hanno infatti un diametro maggiore e sono privi di spugna.
Il preamplificatore digitale è dotato di DSP (Digital Signal Processing) che controlla il crossover audio dei componenti, la risposta in frequenza, il limiter e l'allineamento di fase. 
Secondo il contesto di utilizzo, è possibile scegliere fra 8 diverse equalizzazioni preimpostate: 
1- Flat
2- Bass Boost
3- Bass Reduction
4- Playback
5- Club
6- Vocal
7- Monitor
8- Antifeedback
Dettagli del prodotto
DBES602KIT
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

DB Technologies ES 602 KIT STEREO

DB Technologies ES 602 KIT STEREO

ES602 KIT - SISTEMA AUDIO COMPATTO 2 SUB + 2 SATELLITE 800W

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook