Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ODWS-1
  • ODWS-1
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

ODWS-1

620032
ORTEGA
Valutazione 
ODWS-1
116,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Sistema wireless per strumenti attivi e passivi. Lavora a 2,4 GHz ISM senza interferenze. Fino a 30 metri di copertura. Con batterie ricaricabili via USB sia per il trasmettitore che per il ricevitore. 5 ore di autonomia. 4 canali selezionabili e visualizzati con led luminosi. Possibilità di usare altri 3 sistemi aggiuntivi per un totale di 4 simultanei. Trasmissione a 24 bits/48kHz senza compressione. Plug and play. Stand by dopo 10 minuti di inutilizzo. Include trasmettitore nero, ricevitore arancione e cavo USB per ricarica.
Dettagli del prodotto
620032
9 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ODWS-1

ODWS-1

ODWS-1
Scrivi la tua recensione
9 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook