Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Pitch ‘n Time Pro 3.0 (Codice)
  • Pitch ‘n Time Pro 3.0 (Codice)
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Pitch ‘n Time Pro 3.0 (Codice)

SSW-PT-PR3-DL
SERATO
Valutazione 
Software Time Compression professionale per Pro Tools - Codice
713,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Pitch ‘n Time Pro è un plug-in software Audio Suite di alta qualità per il time-stretching e il pitch-shifting per la piattaforma Pro Tools. Pro Tools inclusi Pro Tools HD, LE e M-Powered. Pitch’n Time Pro offre tempo di compressione ed espansione da un rapporto di 1/8 di velocità fino a 8 volte la velocità indipendentemente dal tempo. Funzioni di time-stretching e pitch-shifting e tempi variabili. Puoi persino pianificare i tempi dei tuoi campioni semplicemente posizionando i marker e spostandoli. I pannelli tempo e intonazione possono essere mescolati e abbinati alla vostra applicazione, con anteprima in tempo reale. Gli utenti Pro Tools possono scaricare una licenza demo di 30 giorni di Pitch’n Time Pro o acquistare ora dal nostro negozio online. Gli utenti di Pitch’n Time Pro esistenti, con Pro Tools 10.3.5 o versioni successive, possono eseguire l’aggiornamento a Pitch’ n Time Pro 3.0 dalla relativa pagina Prodotti. Caratteristiche Principali: • Integrazione perfetta con Pro Tools utilizzando lo strumento di cronometraggio di Pro Tools • Pitch ‘n Time Pro ha una gamma di 1/8 di velocità e fino a 8 volte la velocità e il pitch shifting fino a ± 36 semitoni • Intervallo di tempo in base a cambiamento di orario, cambio di lunghezza, lunghezza obiettivo o target BPM • Seleziona pitch shift per variazione di frequenza o semitonale • Anteprima delle modifiche in tempo realeNB: in “Voice Mode”, l’intervallo è limitato al 50% -200% e +/- 12 semiton
Dettagli del prodotto
SERATO
SSW-PT-PR3-DL
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Pitch ‘n Time Pro 3.0 (Codice)

Pitch ‘n Time Pro 3.0 (Codice)

Software Time Compression professionale per Pro Tools - Codice
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook