- Prezzo scontato
ADAM S2X STUDIO MONITOR ATTIVO
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
*** ULTIMI 2pz - IN ESPOSIZIONE ***
"classico" monitor da 7", introducendo tecnologie innovative e materiali di altissima qualità.
Il woofeer da 7" HexaCone ha un sofisticato sistema a magnete con un voice-coil da 2" che ne garantisce una grande escursione lineare. Questo si traduce in un'incredibile resa dinamica, sorprendente per un monitor di queste dimensioni.
All'incredibile dinamica si aggiunge una qualità audio senza compromessi. L'adozione della nuova tecnologia X-ART, unita agli amplificatori in classe A/B, porta l'ascolto ad un livello di eccellenza.
Ingresso digitale opzionale.
Tutti i modelli SX (eccetto l'S1X) possono avere come optional un convertitore D/A a 24 bit/192 KHz con ingressi AES/EBU (XLR) e SPDIF (RCA) e un selettore R/L/Mono.
Il pannello frontale
Il nuovo pannello frontale presenta sei controlli. La sensibilità d'ingresso è regolabile per mezzo di due controlli, uno permette una regolazione più grossolana (da -20db a + 8db) ed una più fine con intervalli di regolazione di 0,5db e un range che va da -1,5db a 2db.
Ci sono due controlli per le basse frequenze, uno è un'equalizzatore a 80Hz per aumentare la risposta sulle frequenze basse. Il secondo è un filtro shelf che permette di regolare le frequenze sotto i 150Hz.
Anche le alte frequenze vengono regolate per mezzo di due controlli differenti. Il primo modifica il volume (-2db a +2db), mentre il secondo è un filtro shelf che regola le frequenze superiori a 6 KHz. Entrambe le frequenze su cui agiscono i due filtri shelf possono avere un incremento o decremento progressivo di ±4db.
Caratteristiche
* Monitor attivo bass reflex a due vie
* Woofer 7" HexaCone®
* Tweeter X-ART
* Risposta in frequenza 35Hz - 50kHz
* Input/HF gain, Hi/Lo EQ
* 300w RMS
* Ingressi bilanciati XLR e digitali (optzionali): AES/EBU + SPDIF
* Dimensioni 370mm x 220mm x 320mm
* Peso 10,8kg
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: 1032CPM
Marca: GENELEC
Monitor Nearfield a 2 vie woofer da 10’’ - 200W + 150W - Ingressi Analogici e Digitali con tecnologia SAM
Riferimento: IKILOUDBUNDLE
Marca: IK MULTIMEDIA
IK MULTIMEDIA iLOUD MICRO - COPPIA - BUNDLE BAG
Riferimento: MACR8SXBT
Marca: MACKIE
MACKIE CR8S-X BT SUBWOOFER ATTIVO - 1x8"-200W-BLUETOOTH-BLACK
Riferimento: AVAPROCLA10XX
Marca: AVANTONE PRO
Riferimento: S360AW-R
Marca: GENELEC
S360AP bundle con ampli su rack
Riferimento: 8361AP
Marca: GENELEC
Monitor a 3 vie con Input digitale AES/EBU e GLM™ - 2 Oval Woofer - Mid/Tweeter Coaxial - 500W + 150W + 150W - 118 dB SPL
Riferimento: 8010AW
Marca: GENELEC
Monitor a 2 vie con woofer da 3” - 25W + 25W
Riferimento: RNDRMPD-8
Marca: RUPERT NEVE DESIGNS
Mic Pre e ADC 8 Canali con Dante e AES
Riferimento: RNDRNH
Marca: RUPERT NEVE DESIGNS
Preamplificatore per Cuffia
Riferimento: KRS104
Marca: KRK
KRK S10.4 SUBWOOFER ATTIVO - 1x10" - 160W
Riferimento: KRCL5G3
Marca: KRK
KRK CL5G3 STUDIO MONITOR BI-AMP, 1x5"+1", 50W, BLACK
Riferimento: 1238DFM
Marca: GENELEC
Monitor a 3 vie con DSP integrato - 2,Woofer da 8”, Mid da 5” e High da 1”- 500W + 250W + 200W in Classe D e AB
Riferimento: 8320APM
Marca: GENELEC
GENELEC 8320APM - Monitor a 2 vie con in analogico XLR e GLM™ - Woofer da 4” - 50W + 50W
Riferimento: KAIN5
Marca: Kali Audio
KALI AUDIO IN5 STUDIO MONITOR ATTIVO 1x5"-1x4"-1" - 160W - 3VIE
ADAM S2X STUDIO MONITOR ATTIVO