Hai bisogno di aiuto?
Marchi

TANNOY REVEAL 402 STUDIO MONITOR

TAR402
TANNOY
Valutazione 
TANNOY REVEAL 402 STUDIO MONITOR
92,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Tannoy vanta uno straordinario prestigio nel mondo del monitoraggio da studio.
La nuova gamma di Studio Monitor Reveal entra a far parte di questa tradizione come il risultato diretto dell’esperienza decennale maturata da Tannoy nella progettazione di diffusori e altoparlanti.

Il modello Reveal 402 offre una qualità sonora straordinaria racchiusa in un fattore-forma estremamente compatto. È stato proprio il guru degli altoparlanti Tannoy, Dr. Paul Mills, a condurne la progettazione sotto ogni aspetto: dall’amplificatore al crossover attivo, dai filtri ai woofer e ai tweeter. I risultati sono semplicemente meravigliosi: tanta potenza combinata a woofer custom super-efficienti per un'emissione dei bassi con prestazioni sorprendenti e notevole precisione. Una sapiente messa a punto dell'allineamento dei filtri-crossover assicura il timing ottimale tra i driver' ciò produce il migliore sweet-spot possibile, così da potersi muovere liberamente nello spazio di lavoro senza mai perdere l'immagine stereo del mix. Fornito in dotazione con ciascun monitor, un cavo da 5 metri con connettori jack da 1/8" (3.5mm). Questo, in combinazione con la connessione AUX Link, permette di collegarsi ai monitor in modo più semplice e veloce per mixare qualcosa al volo o per ascoltare la tua musica preferita da un dispositivo mobile.

Caratteristiche principali
Risposta in frequenza: 56Hz - 48kHz
Max SPL: 101dB
Unità drive LF/Mid Range: 4" (100mm)
Unità drive HF: 3/4" (19mm) Soft Dome
Potenza LF/Mid Range: 25 Watt RMS
Potenza HF: 25 Watt RMS
THD: < 0.9 %
Ingresso Bilanciato: XLR, 20 kOhm
Ingresso Sbilanciato: jack da 1/4", 10 kOhm
AUX Link: jack da 1/8", 10 kOhm
Uscita AUX Link: jack da 1/8"
Impostazioni EQ HF: -1.5 dB HF Cut / Neutral / +1.5 dB HF Boost
Frequenza di Crossover: 2.8 kHz
Dimensioni: H240 x 147 x 212mm
Dettagli del prodotto
TANNOY
TAR402
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

TANNOY REVEAL 402 STUDIO MONITOR

TANNOY REVEAL 402 STUDIO MONITOR

TANNOY REVEAL 402 STUDIO MONITOR
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook