Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Unik 05+
  • Unik 05+
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Unik 05+

UNIK05
ESI
Valutazione 
Monitor nearfield biamplificato - woofer da 5” - Tweeter a Nastro - Prezzo per singola cassa
240,20 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
I monitor nearfield ESI Unik 05 garantiscono una qualità ed una resa sonora senza precedenti per degli studio monitor di questa fascia di prezzo. Il sistema è stato progettato in Germania sulla base di test e misurazioni approfondite. Il monitor da studio attivo Unik 05 integra un woofer a 5" in Kevlar ed un potente tweeter custom a nastro con una membrana straordinariamente leggera. Questo consente di avere un'immagine sonora molto chiara, forte e precisa soprattutto sulle alte frequenze. Con meno massa in movimento rispetto ai tweeter convenzionali, si raggiunge un nuovo livello di risposta all'impulso con una distorsione minimizzata. Il design ottimizzato del cabinet di Unik 05 fornisce un suono caratteristico unico nel suo genere, che rende questo monitor ideale per il project studio. Caratteristiche principali Studio Monitor Attivo 2-Vie Driver HF: Tweeter a nastro 49 x 26mm Driver LF: Cono curvo 5" in Kevlar (schermato) Potenza: 60W (HF: 30W, LF: 30W), 85W Assorbimento AC Risposta in Frequenza: 49Hz - 22kHz Impedenza in Ingresso: 42kOhm (bil.) / 8.5kOhm (sbil.) Frequenza di Crossover: 2,5 kHz SPL: 89dB ± 3 dB @ 1W / 1M a 300. 400. 500. 600 Hz Sensibilità di Ingresso: 60mV @ 1W; 300mV @ 25W (500 Hz) Ingressi: XLR / TS 1/4" combo, bilanciato / sbilanciato Controllo del Volume: min - 0dB - max sul pannello posteriore LED Blu (potenza) Dimensioni: 190 x 265 x 210mm Peso: 4,28 kg (per singola cassa)
Dettagli del prodotto
ESI
UNIK05
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Unik 05+

Unik 05+

Monitor nearfield biamplificato - woofer da 5” - Tweeter a Nastro - Prezzo per singola cassa
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook