Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

8351BM Smart Active Coassiale Tre Vie Black

8351BM
GENELEC
Valutazione 
Monitor a 3 vie con Input digitale AES/EBU e GLM™ - 2 Oval Woofer - Mid/Tweeter Coaxial - 250W + 150W + 150W - 113 dB SPL
0,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
La nuova versione delle 8351, la 8351B, migliora notevolmente le performance della precedente versione grazie ad una maggiore pressione sonora, ai filtri aggiuntivi per la compensazione acustica della stanza, un delay equalizzato e una risposta alle alte frequenze migliorata. Offrono la stessa straordinaria immagine sonora delle sorelle minori 8331 e 8341 ma con il beneficio aggiuntivo di un SPL maggiore per ascolti ad una distanza maggiore. In più, abbiamo un'estensione ancor più grande sulle basse frequenze. Come tutti i modelli della serie The Ones, le 8351 permettono di effettuare delle scelte di mix con più velocità e decisione, consentendo ritmi di lavoro intensi su sessioni più lunghe senza affaticamento - questo perché la principale causa dello stress da ascolto, ovvero un'immagine sonora non naturale, viene ridotta ai minimi termini. Grazie alla guida d'onda integrata (DCW™) di grandi dimensioni, 8351B è in grado di controllare con precisione in maniera ottimale la direttività delle frequenze grazie alla guida d'onda integrata (DCW™) con due woofer nascosti; l'orientamento potrà essere sia orizzontale sia verticale. Essendo parte della famiglia Genelec SAM, le 8351B possono essere configurate, calibrate e controllate tramite il software GLM, facendo adattarle al proprio spazio acustico e compensando ogni problematica derivante dall'influenza acustica della stanza. Così, a prescindere che si stia lavorando in stereo, surround o in altri formati immersivi, si potranno produrre mix che si trasleranno tranquillamente in altri ambienti e sistemi di ascolto.
Dettagli del prodotto
GENELEC
8351BM
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

8351BM Smart Active Coassiale Tre Vie Black

8351BM Smart Active Coassiale Tre Vie Black

Monitor a 3 vie con Input digitale AES/EBU e GLM™ - 2 Oval Woofer - Mid/Tweeter Coaxial - 250W + 150W + 150W - 113 dB SPL
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook